Home Serie Tv Fuoriclasse 3, ultima puntata 10 maggio 2015: riassunto e foto

Fuoriclasse 3, ultima puntata 10 maggio 2015: riassunto e foto

La quarta e ultima puntata della nuova stagione della fiction con Luciana Littizzetto.

pubblicato 11 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:07

Fuoriclasse 3 – ultima puntata

Dopo aver appreso che Bea (Lunetta Savino) ha venduto l’appartamento dei loro genitori, pur avendole promesso che non lo avrebbe mai fatto, Isa (Luciana Littizzetto) va su tutte le furie e caccia la sorella di casa. Nessuna delle due, infatti, riesce a fare il primo passo.

SarĂ  Espedito (Michele Di Mauro) a far da tramite tra le due sorelle, cercando di far capire a Isa le ragioni che hanno spinto Bea a prendere una decisione del genere.

Al Caravaggio, intanto, arriva la notizia della pubblicazione del libro della Zara (Germana Pasquero). Per Lobascio (Ninni Bruschetta) è una buona occasione per acquisire punti per il premio Miglior Liceo dell’anno, ma quando Chiara (Benedetta Cimatti) scopre che si tratta del suo manoscritto tutto crolla.

Sarà Isa, con l’aiuto della mamma di Chiara, a risolvere la questione: il libro verrà comunque pubblicato, ma con la vera autrice.

Barbara (Matilda Anna Ingrid Lutz), invece, viene a sapere che la famiglia di Tuan (Hace Dig), in difficoltà economiche, sta per tornare in India. A questa notizia capisce di essere innamorata del compagno di banco e arriva a offrirgli del denaro pur di convincerlo a restare. Lui però rifiuta.

fuoriclasse3-ultima-puntata (38)

Enzo (Fausto Sciarappa) e Isa decidono allora di ospitare il ragazzo da loro: in questo modo Tuan potrà vivere la sua storia d’amore con Barbara e anche partecipare al concorso di matematica, vincendolo.

Aida (Simona Tabasco), invece, si rende conto che Michele (Andrea Arcangeli) è ormai sempre più assente, così decide di andarlo a trovare all’Università con Dario (Roberto Gudese) e qui lo vede mentre dà un bacio a Stefania (Irene Ferri).

La storia tra i due ragazzi finisce, e Stefania e Michele scoprono che qualcosa li lega: Enzo. Ma chiaramente per loro non c’è futuro.

fuoriclasse3-ultima-puntata (28)

Dario però trova il coraggio di dichiararsi ad Aida, che ricambia. Mentre Michele si accorge della ragazza compagna di corso che gli fa la corte.

Canfora e Marciali sono felici, anche con il figlio di lui, e decidono di allargare la famiglia.

Isa decide che è arrivato il momento di sposare Enzo, e condivide la sua gioia con colleghi e amici. Intanto Soratte, che ora lavora da Bea come venditore, riabbraccia Galina.

fuoriclasse3-ultima-puntata (48)

Arriva il matrimonio di Isa e Enzo, festeggiati da alunni e amici, mentre il liceo Caravaggio vince il premio di liceo dell’anno ex equo con il diretto concorrente.

fuoriclasse3-ultima-puntata (53)