Home Carlo Conti Si può fare puntata 11 maggio 2015: vince Caracciolo, seconda May, terza Brandi

Si può fare puntata 11 maggio 2015: vince Caracciolo, seconda May, terza Brandi

Si può fare | Puntata 11 maggio 2015 su Rai1 con Carlo Conti

pubblicato 11 Maggio 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:47

23:48 Podio tutto al femminile: terzo posto per Matilda Brandi, seconda Fiona May, prima Costanza Caracciolo che si aggiudica tre punti.

si puo fare x

23:46 Riepilogo prove. Baudo elimina Grechi; Lear manda a casa Prati, Chechi segna il destino di Izzo.

si puo fare w

23:43 Prova bonus per i perdenti della prima manche con l’ausilio degli Stomp: Cipollini, Rinaldi, Rodriguez, Friscia, Perez e Moreira. Mariana si aggiudica due punti aggiuntivi.

si puo fare u

23:31 Friscia e Rinaldi, invece, si devono mostrare come mamma li ha fatti su Full Monty.

si puo fare s

23:32 Da Quelli che il calcio a Si può fare, il passo è breve: il Grande Mago Politi preparerà Perez e Moreira.

si puo fare r

23:20 Altro giro, altra disciplina: si tratta del Sound Karate, terreno di confronto tra Izzo e Cipollini.

si puo fare p

23:15 Sembra essere tornati a Ballando con le stelle con un numero pregiato di Charleston. Si sfidano Pamela Prati e Mariana Rodriguez.

si puo fare o

23:12 L’antipodista, invece, è toccato a Fiona May e Simon Grechi.

si puo fare m

23:07 Chi si cimenterà prossima settimana con i giochi icariani? Izzo si improvvisa cameraman per evitare la prova. Non viene assegnato a nessuno.

si puo fare l

22:58 Conti convoca Matilde Brandi e Costanza Caracciolo per annunciare la prova della finalissima del prossimo lunedì: water ball.

si puo fare k

22:47 Pamela Prati e Amaurys Perez si sono allenati duramente per l’esibizione di lazzo. L’ex regina del Bagaglino, in alcuni casi, si è sostituita al maestro. Ottiene la vittoria e bacia eccezionalmente il giudice Chechi.

si puo fare j

22:32 Simon Grechi passerà alla storia televisiva per il maggior numero di parolacce in una clip. Il suo avversario, nella prova di equilibrismo su sedia è Tommaso Rinaldi. Requisito fondamentale per entrambi i forzuti ragazzi, pettorali in vista per la gioia delle donne a casa e non solo. L’attore vince per 2 – 1.

si puo fare h

22:21 Sergio Friscia e Fiona May si confrontano sulla tap dance. Entrambi hanno dovuto superare evidenti limiti fisici nonché la scarsa memoria dei passi. 3 a 0 per l’ex corridrice italiana.

si puo fare G

22:07 Costanza Caracciolo e Mariana Rodriguez affrontano una delle prove più spettacolari della seconda stagione, ovvero, il pattinaggio su rotella. La modella venezuelana soffre l’ultimo step legata con un cappio al collo ed è costretta a maangiare dello zucchero. Vince l’ex velina per 2 – 1.

si puo fare d

21:50 Juliana Moreira e Biagio Izzo si sfidano su un numero di visual comedy. Il comico napoletano si aggiudica il confronto senza en plein.

si puo fare A

21:40 Dopo aver stabilito la supremazia di Biagio Izzo, primo dopo quattro puntate, si entra nel vivo della gara con il confronto tra Matilde Brandi e Mario Cipollini. Per non rovinare la media dell’ex ciclista (ultimo in classifica), il doppio punto lo porta a casa la bionda ballerina. Ma prima Conti misura il braccio dell’ex atleta.

Si può fare puntata 11 maggio 2015: anticipazioni

si-puo-fare-carlo-conti

Si può fare!, il varietà condotto da Carlo Conti, in occasione della quinta puntata, torna alla sua collocazione originaria. Stasera, dalle 21.15 su Rai1, il conduttore toscano presenta il penultimo appuntamento con il programma che vede di fronte 12 vip: Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mario Cipollini e Sergio Friscia.

Si può fare 11 maggio 2015: le prove

I concorrenti si cimenteranno nel “pattinaggio acrobatico o la “comicità visuale” per la seconda prova che vedrà protagonisti due dei 12 Vip in gara. Poi i “tessuti aerei”, un gioco di sospensione ricorrente nel circo. Quindi un salto in America con le fantasie western e il “lazo”, quel particolare tipo di laccio del quale si servono i cowboy e i gaucho per praticare il cosiddetto roping. E si rimarrà in America con la “tap dance”, protagonista spesso al cinema o nei grandi teatri per quello che può essere considerato principalmente come un ballo da strada. Non mancherà “l’equilibrismo su sedie”, tra le prove più impegnative in assoluto perché ogni errore può costare caro. Di fronte ai concorrenti, preparati nelle diverse discipline da veri e propri maestri, tre giurati d’eccezione: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, cui spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara.

Si può fare: come vederlo in tv e streaming

Si può fare viene trasmesso su Rai 1 (e Rai HD) ogni lunedì alle 21.10 circa. E’ possibile seguirlo anche in live streaming sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv, mentre su Blogo troverete il nostro consueto liveblogging per seguire e commentare con noi le varie prove.

Si può fare: Second Screen

Si può fare si può seguire anche sui social network: il programma ha un profilo Twitter ufficiale (@SipuofareRai) e una pagina Facebook (facebook.com/sipuofareRai), mentre l’hashtag ufficiale è #sipuòfare.

Carlo Conti