Ospiti tv domenica 10 maggio 2015: Salvo Sottile dalla Perego, Hunziker da Fazio

La giornata della Festa delle mamme riserva sorprese sul fronte delle incursioni tv.

Si segnala il grande lancio di Salvo Sottile come nuovo volto di Rai1… a Domenica in. Se la sua trattativa per Estate in diretta è andata in porto, è per merito di Lucio Presta, marito di Paola Perego. Si segnala anche la presenza di Michelle a Che tempo che fa (e il grande ritorno di Moira Orfei a Quelli che).

Ospiti in tv domenica pomeriggio, 10 maggio 2015

Domenica 10 maggio in diretta su Rai2 alle 13.45 puntata speciale di Quelli che il calcio per festeggiare la giornata dedicata alla mamma. I tifosi e tutto il pubblico in studio sarà composto da madri e figli. Nicola Savino ospiterà anche una mamma della musica italiana, l’amatissima “Aquila di Ligonchio”, Iva Zanicchi, che festeggia i suoi 55 anni di carriera musicale.

Doppietta per lo spazio musicale: la voce soave di Malika Ayane, che presenterà il nuovo singolo “Senza fare sul serio”, ed i Matia Bazar  per celebrare i 40 anni di carriera con un medley dei loro più grandi successi. In un’intervista molto personale, Vladimir Luxuria racconterà il suo speciale rapporto con la madre che vive a Foggia.

In postazione per commentare le partite della giornata, insieme ad Ubaldo Pantani, ci saranno questa settimana il giornalista Alberto Rugolotto ed il cronista Bruno Pizzul. Non mancherà la comicità di Lucia Ocone e del duo Nuzzo e Di Biase.

Nel parterre dei tifosi: Manuela Levorato e la figlia Giulia (Chievo), Daniela Bresciani (Verona), Mirca Viola con suo figlio Nicholas Gallo (Cesena), Viola Gualandri con la mamma Monica Andreoli (Sassuolo), Roberta Giarrusso con la mamma Francesca Sodini (Palermo), Ruggero de I Timidi (Udinese) con la madre, Francesca Brambilla e la madre Rosanna Rigamonti (Atalanta), Maria Pia Timo e il figlio Andrea, Susanna Messaggio e sua figlia Marina Bergia Zina, Angela Rafanelli e la figlia Blu, Cecco e Cipo, Il Mago Alessandro Politi e due Pulcini del Parma. In collegamento da Savona Katia Follesa in compagnia della “dea” del Circo Moira Orfei.
_ _ _
Paola Perego e Pino Insegno domenica 10 maggio alle 16.30 continueranno a fare compagnia al  pubblico nel  pomeriggio di Rai1 con Domenica In e non mancherà il divertimento insieme  al  comico  ed  imitatore  David  Pratelli. Nella  domenica  che  celebra  la  festa  della mamma si parlerà  delle madri, insieme a  Bruno  Vespa e Candida  Morvillo, autori  del  libro  “La  signora  dei  segreti”. Ospite anche Anna  Falchi, madre  della piccola  Alyssa.

Si volterà pagina con la storia di Mario Rossetti,  ex  manager di importanti aziende italiane che racconterà della  sua  detenzione avvenuta nel 2010, e del calvario vissuto prima  dell’assoluzione in primo grado: un’esperienza  dolorosa raccontata nel libro “Io non avevo l’avvocato”.

In anteprima Salvo Sottile ed Eleonora Daniele, che a partire dal 1 giugno condurranno la nuova edizione di Estate in Diretta, si racconteranno  in una simpatica “intervista  doppia”.
Pino Insegno, dal canto suo, farà  un omaggio alla grande Mina, leggenda della musica.

A parlare della  diva  italiana  sarà  Paolo  Limiti  accompagnato  dal  talento   musicale  di  Serena  Autieri. Chiuderà la puntata Margherita  Buy, protagonista del film “Mia madre” in concorso a Cannes.

Ospiti in tv domenica sera, 10 maggio 2015

Ospiti di Che tempo che fa, domenica 10 maggio 2015 alle 20.10 su Rai3, Michelle Hunziker, il nuovo Direttore del Corriere della sera Luciano Fontana, l’ex ciclista Francesco Moser, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →