Home Amici di Maria De Filippi Amici 14 serale | Anticipazioni registrazione sesta puntata del 16 maggio 2015: eliminato… (SPOILER)

Amici 14 serale | Anticipazioni registrazione sesta puntata del 16 maggio 2015: eliminato… (SPOILER)

Registrazione della puntata di Amici 14 che andrà in onda sabato 16 maggio 2015. Ecco chi è stato eliminato

pubblicato 9 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:13

SE CERCHI IL LIVEBLOGGING DELLA PUNTATA DI AMICI DEL 9 MAGGIO CLICCA QUI

22.20 I bianchi hanno perso la seconda manche. Klaudia eliminata provvisoriamente (Briga salvato da Emma). Ma alla fine Luca ha perso e ha lasciato il programma. Segnaliamo, infine, che Venditti avrebbe duettato con Briga sulle note di Roma Capoccia.
22.06 Sarebbe stato eliminato Luca, definitivamente. A breve aggiornamenti.
21.46 Per la terza prova i The Kolors hanno cantato con J-Ax, mentre Briga ha duettato con Emma su Cade la pioggia.
21.25 Prime due prove della seconda manche: Emma e Briga cantano Cade la pioggia, ma il punto va ai blu. Quindi Klaudia contro Virginia, vince la seconda.
20.45 Per la cronaca, le nomination sono andate così: Emma nomina Luca, i prof. Giorgio, i ragazzi Virginia. Elisa salva Virginia, i prof. Giorgio.
20.13 Prima manche vinta dai bianchi. Il primo a rischiare l’eliminazione è Luca dei blu.

19.44 È in corso la registrazione della sesta puntata del serale di Amici 14. Tutte confermate le indiscrezioni in merito a quarto giudice e ospiti. Da segnalare nella prima manche l’esibizione di Emma sulle note di Amami e Dimentico tutto con Valentina e Briga e le polemiche conseguenti alla decisione di Briga non cantare Fuori dal tunnel assegnata da Loredana Bertè.

Domani, sabato 9 maggio 2015, verrà registrata la sesta puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

La puntata in questione andrà in onda su Canale 5, sabato prossimo 16 maggio 2015, in prima serata.

TvBlog, in quest’articolo, raccoglierà tutto quello che succederà nel corso della sesta puntata del serale, riportando gli esiti delle sfide, i nomi degli ospiti e soprattutto il nome dell’allievo eliminato che, per rispetto nei confronti di chi non vuole essere informato a riguardo, non inseriremo nel titolo.
Grazia al sito Ilvicolodellenews siamo in grado di annunciarci che gli ospiti musicali saranno J-Ax e Antonello Venditti. In apertura di puntata, invece, spazio all’attore ed ex tronista di Uomini e donne Francesco Arca. Quarto giudice Stefano Accorsi (che ha ricoperto questo ruolo anche in una puntata del serale della scorsa stagione di Amici).

Amici 14 | I Bianchi e i Blu

Le squadre che si stanno sfidando nella fase finale della quattordicesima edizione di Amici sono, come ormai di consueto, la squadra Bianca e la squadra Blu.

I direttori artistici scelti per quest’edizione sono Emma Marrone (Bianchi) ed Elisa (Blu).

La squadra bianca è formata dai ballerini Cristian Lo Presti, Klaudia Pepa e Shaila Gatta e dai cantanti Briga e Valentina Tesio.

I docenti dei bianchi sono Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco.

La squadra blu è formata dai ballerini Giorgio Albanese e Virginia Tomarchio, dal cantante Luca Tudisca e dalla band The Kolors.

I docenti dei blu sono Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Gli allievi di entrambe le squadre duetteranno durante la puntata con artisti affermati.

Amici 14 | La giuria

La giuria di qualità di Amici è formata da Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli.

In ogni puntata, la giuria viene affiancata da un quarto giudice speciale.

Amici di Maria De Filippi