I consigli di TvBlog
Home Senza parole: Chi ci sarà dietro il telo alla quinta puntata?

Senza parole: Chi ci sarà dietro il telo alla quinta puntata?

Il Retroscena di Blogo sul personaggio protagonista di un clamoroso sfogo domani a Senza parole

di Hit
pubblicato 8 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:37

Ha debuttato la scorsa settimana il nuovo segmento di Senza parole dedicato agli sfoghi di alcuni personaggi celebri rispetto al loro passato professionale e privato. Nella puntata di sabato scorso abbiamo visto Katia Ricciarelli parlare del suo rapporto con l’ex marito Pippo Baudo, ma non solo, c’è stato un secondo personaggio che nascosto da un telo, ha parlato dei suoi problemi lavorativi, sfogandosi contro un personaggio femminile che ne avrebbe ostacolato la carriera.

In molti hanno riconosciuto la voce di questo personaggio nell’ex conduttore di M’ama non m’ama, ovvero Marco Predolin. Non è ancora dato di sapere se il personaggio protagonista dello sfogo di sabato scorso tornerà nello studio Rai per aggiungere particolari oppure per mostrarsi al pubblico. Certa invece la presenza di un altro personaggio domani sera, che dietro al medesimo telo si lascerà andare in un lungo sfogo.

Non si tratterebbe però di un semplice sfogo, ma di una lunga confessione, anzi di un lungo messaggio di scuse verso qualcuno. Non solo, le scuse che farà questo celebre personaggio verranno poi estese anche all’Italia in generale. Si preannuncia uno sfogo senza precedenti, almeno queste sono le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere.

L’appuntamento dunque per la quinta puntata di Senza parole, di cui vi abbiamo già anticipato gli ospiti, sarà per domani sera a partire dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.