Il Segreto, puntata 8 maggio 2015: anticipazioni

Nuovo appuntamento de Il Segreto a partire dalle 16.20: ecco cosa vedremo.

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, oggi pomeriggio torna Il Segreto con nuove avventure. Dai Miranar che ne combinano un’altra delle loro, alla colletta per i Buendia che ha una svolta inaspettata, non mancherà proprio nulla in questa puntata inedita che promette di appassionare i fan della soap. Se volete saperne di più, non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono.

Pedro e Hipolito hanno deciso di intraprendere una nuova avventura. Prendendo esempio dallo scienziato Karl Von Frisch, decidono di voler studiare il comportamento delle zanzare e cercare di comunicare con loro affinché non pungano più.

Appena vengono a scoprire cosa stanno tramando i loro mariti, Dolores e Quintina reagiscono in modo completamente diverso: Quintina li asseconda mentre Dolores li insulta.

In paese stanno facendo una colletta per aiutare Anibal affinché possa pagare le cure mediche per la sua malattia. I paesani non sembrano essere molto generosi, ma c’è chi comunque decide di voler aiutare con un’offerta consistente.

il-segreto-rita-isidro

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →