Home MTV Italia Teen Mom, su Mtv la quarta stagione da oggi

Teen Mom, su Mtv la quarta stagione da oggi

Tornano i nuovi episodi del docu-reality con protagoniste le baby-mamme. Ecco le novità.

pubblicato 25 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:58

Sta per partire su Mtv la quarta (e ultima) stagione di Teen Mom. Tra pochi minuti, alle ore 10, torna il docu-reality che, nascendo come spin-off di 16 anni e incinta, racconta la vita delle baby mamme.

Storie discusse e discutibili, che hanno il merito di essere assolutamente attuali. Da una parte l’errore di non aver usato precauzioni, dimostrando superficialità, dall’altra la prontezza e la maturità nell’assumersi le proprie responsabilità e viverne le conseguenze. Nella quarta stagione ci sarà ancora spazio per le storie riguardanti la vita di Amber Portwood, Catelynn Lowell, Farrah Lynn Abraham e Maci Bookout, arrivate ora a superare il primo anno di vita dei loro bambini.

Nei nuovi episodi le protagoniste dovranno affrontare problemi legati al matrimonio, ai rapporti non sempre positivi con le famiglie, ai problemi finanziari e, per alcune di loro, alla ricerca di un lavoro ed al conseguimento del diploma. Ci saranno bimbi da iscrivere all’asilo nido piuttosto che compleanni da festeggiari con torta e palloncini.

In particolare Amber dovrà fare i conti con i suoi problemi emotivi; molti saranno i conflitti con il suo ex Gary Shirley, al punto dal dover entrare in rehab con peraltro la paura che il piccolo Leah si dimentichi di lei.

Farrah si trasferisce Florida portandosi con lei Sophia, a dispetto della sua prima intenzione di lasciarla ai genitori. La ragazza tenterà di finire gli studi e di… innamorarsi nuovamente.

Maci sarà alle prese con problemi di cuore: prima con il suo ex, Ryan Edwards, ora innamorato di Dalis, poi con il suo fidanzato Kyle King. Il piccolo Bentley andrà all’asilo nido.

Ancora più complicata la vita di Catelynn, la quale ha dato la figlia in adozione; sarà alle prese con il padre del fidanzato Tyler, appena uscito di prigione.

L’appuntamento, come detto, è alle 10 su Mtv.

MTV Italia