Home Cielo Ospiti in tv domenica 25 novembre 2012 – Maria De Filippi all’Arca di Noè, Sara Tommasi dalla Ventura, Monti e Ramazzotti da Fazio

Ospiti in tv domenica 25 novembre 2012 – Maria De Filippi all’Arca di Noè, Sara Tommasi dalla Ventura, Monti e Ramazzotti da Fazio

Don Mazzi li riabilita e l’intrattenimento tv li riaccoglie. Sara Tommasi bissa passando dalla Ventura, che la consacrò nella sua Isola insieme a Belen (tutte grandi scoperte, ecco). A seguire gli altri ospiti di domani.Domenica pomeriggioNuovo appuntamento con L’Arca di Noè, in onda domenica 25 novembre 2012 alle ore 13.40 su Canale 5. Ideato da

pubblicato 24 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:59

Don Mazzi li riabilita e l’intrattenimento tv li riaccoglie. Sara Tommasi bissa passando dalla Ventura, che la consacrò nella sua Isola insieme a Belen (tutte grandi scoperte, ecco). A seguire gli altri ospiti di domani.

Domenica pomeriggio

Nuovo appuntamento con L’Arca di Noè, in onda domenica 25 novembre 2012 alle ore 13.40 su Canale 5. Ideato da Clemente J. Mimun, il programma è curato da Maria Luisa Cocozza coi giornalisti del Tg5. In questa puntata, intervista esclusiva a Maria De Filippi. La conduttrice, che possiede diversi cani e cavalli, racconta il suo amore per gli animali.

Victoria Cabello ospiterà al tavolo di Quelli che il calcio, domani alle 13.45 su RaiDue, Nicoletta Mantovani, alla sua prima esperienza da produttrice cinematografica con il controverso film “E la chiamano estate”.
La conduttrice e autrice del programma incontrerà il maestro del brivido del cinema italiano Dario Argento nelle sale con il suo nuovo film “Dracula 3D”. Inoltre in studio le protagoniste del film di Alessandro Genovesi “Il peggior Natale della mia vita”, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti.
Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che nei panni di Antonio Conte sarà in studio al fianco di Matteo Marani e Jarno Trulli.
Contributi video con i commenti pungenti del Trio Medusa, nuove performance di Marcello Cesena e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini, accompagneranno la puntata.
I goal del campionato di calcio di serie A saranno arricchiti con i collegamenti dal Castello Corsini di San Casciano Val di Pesa (FI) con Paolo Hendel, Marchese Saporito, Miss Simpatia Veronica Maffei, Alessia Viberti, Miss Piemonte Anais Vasseur, Miss Torino Muriel Pecorella e Renato Balestra per Torino-Fiorentina, dal Teatro della Cometa di Roma Francesco Venditti, Paolo Calabresi e Piero Mazzocchetti per Pescara-Roma.
Tra gli ospiti “tifosi” in studio Corrado Tedeschi, Marco Berry, Gianluca Morozzi, Enrico Brizzi, Maria Vittoria Polloni, Alioscia, Zio Uli, Davide Paniate, Laura Magni e Luca Ngoi.
Per le strade di Milano vedremo un nuovo ignaro protagonista di “Sempione Express”, che sarà seguito dalle telecamere nelle avvincenti prove che lo separano dallo studio.
Il box musicale avrà come protagonista Malika Ayane, che presenterà in anteprima esclusiva “Il Tempo Non Inganna”, secondo singolo estratto dal suo ultimo album “Ricreazione”.

Tra i tanti ospiti di Cielo che gol!, condotto da Simona Ventura e Alessandro Bonan, anche una vecchia amica di Simona, Sara Tommasi che, dopo un periodo difficile, racconterà a cuore aperto i suoi sogni e i suoi progetti per il futuro.
?Per la rubrica Cielobook!, invece, Simona Ventura intervisterà una delle attrici italiane più amate, Claudia Gerini che, con ironia, commenterà il suo immaginario profilo Facebook. Insieme al regista Paolo Genovese e agli attori Eugenio Franceschini e Eugenia Costantini, inoltre, presenterà il suo ultimo film Una famiglia perfetta.
Tornano in questa puntata Un Tweet di nome Wanda con la  bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet dal mondo, il primo e unico talent per telecronisti sportivi Sognando Caressa e un’altra appassionante performance di freestyler di calcio. 
Dagli spalti degli stadi non mancheranno i commenti di inviati d’eccezione: per il Torino Vincenza De Cristofaro (compagna di Danilo D’Ambrosio), per la Fiorentina Manuela Tosini (moglie di Viviano), per la Roma la comica Francesca Reggiani e per il Pascara un altro comico, Vincenzo Olivieri.
?Come sempre spazio anche alla musica con i Club Dogo, gruppo pop rap milanese che, insieme a Il Cile, al secolo Lorenzo Cilembrini, si esibiranno nel nuovo singolo Tutto ciò che ho. Il giovane cantautore aretino proporrà anche Siamo morti a vent’anni, brano che dà il titolo al suo ultimo album. Infine, nello spazio dedicato a X Factor, vedremo le eliminate Jendry e Nice presentate da  Max Novaresi.

Domenica sera

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, domani alle 20.10 su RaiTre, Mario Monti. Dal 16 novembre 2011, poco più di un anno fa, è il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana; economista, Presidente dell’Università Bocconi dal 1994 e fino al giorno in cui è entrato a Palazzo Chigi, dal gennaio 1995 al novembre 2004 è stato Commissario europeo. Con Sylvie Goulard, Deputata al Parlamento europeo (dal giugno 2009), eletta nelle liste del partito centrista MoDem – Mouvement Démocrate, membro della commissione per gli Affari economici e monetari, ha scritto “La democrazia in Europa – Guardare lontano”, saggio sullo stato della democrazia in Europa.
Nel salotto della trasmissione arriverà, poi, Eros Ramazzotti,  con oltre 55 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 30 anni di carriera, è uno degli artisti italiani più amati in Italia e all’estero; il 12 novembre scorso ha pubblicato NOI, il dodicesimo album della sua carriera, 14 brani inediti registrati con la collaborazione di grandi artisti italiani ed internazionali; in anteprima ed in esclusiva presenta il suo nuovo album, eseguendo dal vivo, accompagnato dalla sua band, il singolo Un angelo disteso al sole e Infinitamente.

Cielo