Reiko Aylesworth da 24 a Lost. La quinta stagione partirà il 21 gennaio, con un doppio episodio

Chi seguirà la quinta stagione di “Lost” ed ha visto le passate di “24”, sarà contento di ritrovare sul piccolo schermo Reiko Aylesworth, che nel telefilm con Kiefer Sutherland era Michelle Dessler, fidanzata di Tony Almeida che uscì tragicamente di scena nel primo episodio del day 5. Successivamente, è stata vista nella 14esima stagione di

Reiko AylesworthChi seguirà la quinta stagione di “Lost” ed ha visto le passate di “24”, sarà contento di ritrovare sul piccolo schermo Reiko Aylesworth, che nel telefilm con Kiefer Sutherland era Michelle Dessler, fidanzata di Tony Almeida che uscì tragicamente di scena nel primo episodio del day 5. Successivamente, è stata vista nella 14esima stagione di “E.R.” nei panni di Julia Dupree.

La Aylesworth in “Lost” sarà Amy, un’intelligente donna di successo, amante della vita all’aria aperta ed alla ricerca dell’uomo giusto. Non si sa ancora in che episodi la vedremo, ma è certo che il suo personaggio comparirà per almeno 4 puntate.

Sarà invece un ritorno sul set -probabilmente per il settimo ed ottavo episodio- quello di Fionnula Flanagan, che abbiamo visto nell’episodio della terza stagione “Deja vù”, in cui era il misterioso ma importante personaggio di Mrs Hawking, incontrata da Desmond. Tra queste notizie, ecco quella più attesa dai fan: “Lost” tornerà sulla Abc il 21 gennaio 2009 (e non il 4 febbraio, come circolava in rete), con una season premiere da due ore.

La notizia del doppio episodio è stata data con un promo, molto breve a dir la verità, che mostra alcune nuove immagini della serie -lo potete vedere su Blogapuntate-. In realtà, la serata dedicata ai naufraghi più famosi del mondo non durerà due ore, ma tre: dalle 8 di sera, infatti, Abc trasmetterà uno speciale di un’ora, per poi mandare in onda i due nuovi episodi.

Inoltre, si torna alla collocazione originaria dello show, quella del mercoledì, dopo lo spostamento al giovedì dell’anno scorso. Dalla settimana successiva, gli episodi andranno in onda uno a settimana alle 9 di sera, prendendo il posto dell’attuale “Private Practice”, che cambierà collocazione.

La quinta stagione di “Lost” andrà così a scontrarsi con la novità Fox “Lie to me”, telefilm poliziesco con Tim Roth a metà tra “House” e l’appena arrivato “The Mentalist”, che debutterà anch’esso il 21 gennaio. Una sfida che, almeno sulla carta, ha già il suo vincitore.

[Via EntertainmentWeekly]

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →