Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time dell’8 novembre 2008

RaiUno propone la settima puntata di Volami nel cuore, ormai alle battute finali dopo risultati parecchio infelici. Speriamo che Ernestino abbia voglia di tornare alla sua vita tranquilla di bambino… Su RaiDue da non perdere gli ultimi episodi in prima tv della quinta stagione di Cold Case – Delitti irrisolti. Ma non pensate di liberarvene




RaiUno propone la settima puntata di Volami nel cuore, ormai alle battute finali dopo risultati parecchio infelici. Speriamo che Ernestino abbia voglia di tornare alla sua vita tranquilla di bambino…

Su RaiDue da non perdere gli ultimi episodi in prima tv della quinta stagione di Cold Case – Delitti irrisolti. Ma non pensate di liberarvene così facilmente: dalla prossima settimana andranno in onda le repliche della 3a stagione!

RaiTre manda Ulisse alla scoperta delle leggi di gravità, delle tecniche costruttive di un acquedotto romano e della Torre di Pisa. Non mancate: Alberto Angela vi aspetta al varco.

Su Canale 5 pare che Maria De Filippi inizi a centellinare gli ospiti di C’è Posta per Te, visto che potrebbe allungarsi per contrastare la Serata d’Onore con Pippo Baudo. Questa sera è prevista la partecipazione di Gigi D’Alessio, che si è giocato per sovraesposizione Mediaset le due serate-evento su RaiUno. Inoltre ci sarà anche il bomber del Milan Andriy Shevchenko.

volami nel cuore pupo

Italia 1 trasmette in prima tv una favola nello spazio per tutta la famiglia: Zathura. Buon viaggio!

Rete 4, anziché trasmettere come inizialmente previsto il film Danni Collaterali con Francesca Neri e Arnold Schwarzenegger – o mamma hanno recitato insieme?, manda in onda il film Nico con Sharon Stone.

Su La 7 continua il ciclo di film cult all’italiana. Questa sera è la volta de Il Gatto di Luigi Comencini, con i magistrali Ugo Tognazzi e Mariangela Melato.

mtv logoFrom G’s to Gents: è l’Uomo e Gentiluomo in salsa pop della prima serata del sabato di Mtv italia.

all music logoUn’altra Playlist su All Music: l’unico programma che ha come competitor l’i-pod (e di fronte a cui ormai perde su tutta la linea).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Fantashare

Tutto su Fantashare →