• Tv

Basta comparsate per James Van Der Beek: è nel cast di Eva Adams, su Fox

In questi anni abbiamo visto James Van Der Beek -ex protagonista di “Dawson’s Creek”– in numerosi telefilm, ma sempre e solo come guest star: “Robot Chicken”, “Criminal Minds”, “Ugly Betty”, “How I Met your mother” e tra poco “One Tree Hill”. Le cose dovrebbero cambiare dal prossimo anno. Pare infatti che l’attore sia stato ingaggiato

James Van Deer BeekIn questi anni abbiamo visto James Van Der Beek -ex protagonista di “Dawson’s Creek”– in numerosi telefilm, ma sempre e solo come guest star: “Robot Chicken”, “Criminal Minds”, “Ugly Betty”, “How I Met your mother” e tra poco “One Tree Hill”. Le cose dovrebbero cambiare dal prossimo anno.

Pare infatti che l’attore sia stato ingaggiato per una parte nella futura serie della Fox “Eva Adams”, assieme a David Denman (“The Office”). Il progetto è conosciuto anche in Italia, dal momento che Canale5 ne ha acquisito i diritti -si parlava di Sabrina Ferilli come protagonista-, dopo il successo ottenuto dalla soap argentina “Lalola”, da cui la serie verrà tratta.

“Eva Adams” racconta di come un uomo, egoista e maschilista, per un incantesimo si trasformi in una bellissima donna, e debba così subire il trattamento che gli uomini come lui riservano al gentil sesso ogni giorno. La serie americana sarà ambientata in un’agenzia di procuratori sportivi e sarà scritta da Kevin Falls (“Journeyman”, “Shark” e “The West Wing”).

A Van Der Beek spetterà il ruolo di Connor, un amico molto vicino al protagonista, col quale vivrà ogni difficoltà del suo nuovo aspetto. Denmar, invece, sarà Paul, altro procuratore reduce da un divorzio. Il ruolo del -o meglio, della- protagonista, invece, non è ancora noto. Tutto è ormai pronto comunque per girare il pilota, che vedrà dietro la macchina da presa Mark Waters, regista di “Quel pazzo venerdì”, “Meangirls” e “Le cronache di Spiderwick”.

[Via TheHollywoodReporter]

I Video di TvBlog