Ospiti in tv domani 24 novembre 2012: Balivo a Verissimo, Ruggeri a Tluc

Nella giornata in cui riparte al pomeriggio Amici Di Maria De Filippi, togliendo mezz'ora a Verissimo, e Rudy Zerbi va in onda pomeriggio e sera con The Winner Is (mentre il padre Davide Mengacci ritorna con le Nuove scene del matrimonio) scopriamo tutti gli ospiti del sabato.

Daytime


Catherine Spaak

e Michele Cucuzza saranno i protagonisti della tradizionale sfida a base di manicaretti de La Prova del Cuoco condotta da Antonella Clerici in onda sabato 24 novembre su Rai1. La trasmissione inizierà intorno alle 12,15 circa per la diretta dalla Basilica di San Pietro in Roma del Concistoro presieduto da Sua Santità Benedetto XVI che consacrerà sei nuovi Cardinali.

Lilli Gruber, conduttrice di Otto e mezzo sarà, infatti, fra gli ospiti della puntata di sabato 24 novembre di Tv Talk, condotto da Massimo Bernardini alle 14.50 su RaiTre, che inizierà, come di consueto, con l’informazione.
Con la Gruber si parlerà del racconto del conflitto di Gaza, di come è stato raccontato dalla televisione e dal web. Si parlerà poi della storia televisiva della giornalista e, infine, del tema della violenza sulle donne. Fra gli ospiti in collegamento anche Riccardo Iacona, autore di un libro sull’argomento, e Neri Marcorè.
Ancora la fiction, nel campo dell’entertainment: Questo nostro amore al centro delle analisi del programma. Poi l’esordio di The Winner Is, lo speciale di Massimo Giletti su Lucio Dalla.
In studio anche Piero Degli Antoni e Luca Sofri (che parlerà anche de Il Post).
In collegamento via Skype ci sarà Stefano Bises, sceneggiatore di serie tv, tra cui Squadra Antimafia e Tutti pazzi per amore.

Nono appuntamento, sabato 24 novembre alle 15.00 su La7d, con la seconda stagione di That’s Italia, il viaggio di Filippa Lagerback e Pino Strabioli che offre consigli e raccoglie spunti utili per disegnare un ritratto dell'Italia e degli italiani di oggi.
Ospite in studio, intervistato da Filippa Lagerback e Pino Strabioli, Ricky Tognazzi, attore e regista. Con lui, Filippa e Pino commenteranno un servizio sul Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove giovani studenti raccontano aspirazioni e paure del loro futuro lavorativo.
Tra gli ospiti di Silvia Toffanin questa settimana a Verissimo, eccezionalmente in onda alle 16.00, Caterina Balivo, Emanuele Filiberto e il pugile Clemente Russo con la moglie Laura.

Prime time


Saranno la neo candidata alle primarie de centro-destra Giorgia Meloni e il sindaco di Pavia leader dei “formattatori” e del movimenti dei sindaci del Pdl Alessandro Cattaneo, insieme al giornalista di Libero Filippo Facci i protagonisti della ventunesima puntata di In Onda, il programma di approfondimento del week end de LA7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese in onda domani sabato 24 novembre dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Nella prima parte del programma sarà ospite Attilio Befera, Direttore dell’Agenzia delle Entrate.
Protagonista della puntata del sabato anche il comico Dario Vergassola che infilza, con le sua satira pungente, i protagonisti della vita politica.

Seconda semifinale per Ti lascio una canzone: il varietà musicale condotto da Antonella Clerici in onda sabato 24 novembre alle 21,10 su Rai1. Questa settimana si conosceranno gli ultimi quattro finalisti che assieme ai cinque proclamati sabato scorso comporranno la rosa dei giovani talenti che si giocheranno, sabato prossimo, la vittoria di questa sesta edizione.
Ospite della serata sarà Enrico Ruggeri che assieme ai ragazzi del cast darà vita ad intensi duetti sui suoi più grandi successi. Toccherà poi a Massimiliano Pani, componente fisso della giuria tecnica, esibirsi in un medley di canzoni che ha prodotto per la voce di Mina. Spazio anche alla magia e ai cartoni animati con l’arrivo, direttamente dal mondo Disney, della coppia Michey Mouse e Minnie. Antonella Clerici omaggerà invece la leggendaria Doris Day mentre Valerio e Beatrice ricorderanno l’indimenticato Giorgio Gaber.

Terza serata


Ottavo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda sabato 24 novembre alle 24.40 su Rai1. Ai tavolini del bar in questa puntata siederà Silvana Pampanini, esempio di intramontabile divismo ed una delle attrici italiane più conturbanti del cinema degli anni '50.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: