Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi 6 rimane in onda di lunedì!

L’isola dei famosi 6 rimane in onda di lunedì!

L’isola dei famosi 6 non si sposta al martedì. Nonostante ieri sera siano passati in continuazione i messaggi dello spostamento di giorno e la stessa Simona Ventura l’abbia ricordato più volte – era deciso da mesi, ha dichiarato – nel corso della trasmissione, all’ultimo momento la rete ha deciso di mantenere l’appuntamento con l’Isola il

4 Novembre 2008 17:22

L’isola dei famosi 6 non si sposta al martedì. Nonostante ieri sera siano passati in continuazione i messaggi dello spostamento di giorno e la stessa Simona Ventura l’abbia ricordato più volte – era deciso da mesi, ha dichiarato – nel corso della trasmissione, all’ultimo momento la rete ha deciso di mantenere l’appuntamento con l’Isola il lunedì. La decisione è stata presa dopo aver preso atto, questa mattina, del grosso successo dell’ultima puntata in prime time. Viene comunicato in una nota:

Lo hanno deciso i 4 milioni 988 mila telespettatori che, in una serata caratterizzata da una forte e completa programmazione sulle tutte le reti, hanno premiato la trasmissione giunta quest’anno alla sua sesta edizione con uno share del 21.07.

E prosegue:

Un risultato che ha consentito a L’Isola dei Famosi, condotta con grande professionalita’, passione e partecipazione da Simona Ventura, di battere nettamente il programma concorrente anche nel periodo di sovrapposizione oraria. La puntata di ieri ha raggiunto punte del 43.25 di share. Nel periodo di sovrapposizione il reality show di Raidue e’ risultato vincente con il 19.41 contro il 18.73 di Zelig. Raidue ringrazia i telespettatori di questa decisione e si congratula con Simona Ventura, con l’inviato sull’isola Filippo Magnini, con gli autori, con i registi e con tutte le maestranze impegnate nel Centro di Produzione Rai di Milano e sui set televisivi in Honduras. Un ringraziamento anche a tutti i naufraghi che hanno accettato di prendere parte al programma.

Si festeggia quindi in casa Rai e proprio per questo, anziché rischiare di perdere spettatori spostando la prima serata, si è deciso di mantenere il giorno originale nonostante la forte concorrenza.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura