Home La Talpa La Talpa è Matteo Tagliariol?

La Talpa è Matteo Tagliariol?

Compare oggi, su Realityhouse, un’interessante analisi-indagine sugli sviluppi – almeno quelli prettamente game-investigativi – de La Talpa 3.Sì, perché, concentrati su tutti quei meccanismi da reality, love story, crisi isteriche e cult-trahs vari – poi non dite che io non l’avevo detto, eh, che sarebbe stato in qualche modo un cult – ci si dimentica

2 Novembre 2008 17:44

Compare oggi, su Realityhouse, un’interessante analisi-indagine sugli sviluppi – almeno quelli prettamente game-investigativi – de La Talpa 3.

Sì, perché, concentrati su tutti quei meccanismi da reality, love story, crisi isteriche e cult-trahs vari – poi non dite che io non l’avevo detto, eh, che sarebbe stato in qualche modo un cult – ci si dimentica che La Talpa è un reality-game. E che come tale, al suo interno ha una linea detection che troppo spesso passa in secondo piano.

Fra i vari indizi, insomma, gli amici di Realityhouse su segnalazione di un loro utente, mattia89, puntano il dito sui due alligatori che sono stati trovati dai concorrenti nella capanna. Sì, perché alligatori è l’anagramma di Tagliariol. Casualità? Depistamento? Oppure Matteo Tagliariol è la Talpa? Lo scopriremo solo attendendo la fine del gioco. Ma l’ipotesi ci sembra sensata, o quantomeno divertente.

La Talpa