Home Domenica 2 novembre in tv: cosa vedremo a Quelli che il Calcio, Amici, Questa Domenica e Domenica In

Domenica 2 novembre in tv: cosa vedremo a Quelli che il Calcio, Amici, Questa Domenica e Domenica In

Eccoci nell’appuntamento ormai consolidato di ogni sabato con le anticipazioni della domenica televisiva per domani 2 novembre 2008 di Quelli che il Calcio, Amici di Maria De Filippi, Questa Domenica e Domenica In.Su Raidue, l’appuntamento con Quelli che il Calcio inizierà con Quelli che Aspettano. In scaletta la presenza di Mango che proporrà il nuovo

di share
1 Novembre 2008 13:55

Domenica Eccoci nell’appuntamento ormai consolidato di ogni sabato con le anticipazioni della domenica televisiva per domani 2 novembre 2008 di Quelli che il Calcio, Amici di Maria De Filippi, Questa Domenica e Domenica In.

Su Raidue, l’appuntamento con Quelli che il Calcio inizierà con Quelli che Aspettano. In scaletta la presenza di Mango che proporrà il nuovo singolo “La stagione dell’amore”, cover del celebre brano di Franco Battiato.
Ospiti in studio a Quelli che il Calcio con Simona Ventura i due fratelli del rugby Mauro e Mirco Bergamasco, Luca Giurato e Alda D’Eusanio.
Inviati speciali nei campi di calcio saranno Dario Argento e Antonio Cabrini per Lazio-Catania; Jack Varone e Dario Vergassola per Sampdoria-Torino; Aldo Biscardi per Siena-Fiorentina; Maria Giovanna Elmi, Serena Garitta e Francesco Baccini per Udinese-Genoa. In attesa del posticipo con la sfida al vertice della classifica Milan-Napoli verranno effettuati dei collegamenti con i ritiri delle due squadre gestiti dai comici Fabrizio Fontana e Dario Cassini e dall’attore Patrizio Rispo.
Non mancherà poi l’appuntamento con il Bar Sport: Pucci, Paolo Casiraghi, Gigi Rock, Vito, Sasà Selvaggio e Marco Berry commenteranno a loro modo la giornata calcistica.
Per quanto riguarda lo spazio dedicato a L’Isola dei Famosi, Cristiano Malgioglio verrà affiancato dal vincitore della quarta edizione, Luca Calvani, e dalla nip Chiara Zaffoni. Malgioglio inoltre si cimenterà in una imitazione del vero personaggio di quest’anno, Claudio Capponi.
Imitazioni anche per Max Giusti alle prese con quella di Felipe Massa e Rossano Rubicondi.
Costantino questa settimana è stato inviato alla Festa del Cinema di Roma.

Su Canale 5 ad Amici condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14:10 vedremo la sfida di Leonardo Marki Monteiro punito in seguito alle affermazioni dette durante il fuori onda della scorsa settimana in cui metteva in dubbio la regolarità del programma. n programma poi l’abituale sfida tra la squadra del Sole e quella della Luna.

Dopo il salto, altre anticipazioni su Amici e gli appuntamenti di Questa Domenica e Domenica In.

Ad Amici, gli sfidabili di questa settimana dopo lo speciale condotto da Luca Zanforlin saranno Andreina Caracciolo e Valerio Scanu per la squadra della Luna e Alice Bellagamba e Silvia Olari per quella del Sole.

Questa Domenica - Paola Perego, Rosanna Cannavò, Vincenzo Cantatore Alle 16:25 tornerà Paola Perego con Questa Domenica.
Ospite eccezionale di questa puntata il senatore a vita Giulio Andreotti che si racconterà nell’intervista delle parole chiave.
Interverrà poi il vincitore della settima edizione di Amici Marco Carta che sia con il primo album “Ti rincontrerò” che con la versione Live sta scalando le classifiche e inoltre ci saranno tre protagoniste della serie Amiche Mie (Elena Sofia Ricci, Cecilia Dazzi e Luisa Ranieri) prodotta da MediaVivere in programma da mercoledì 5 novembre alle 21.10 su Canale 5.
Inoltre interverranno la protagonista del film “Giochi di ragazza”, Chiara Chiti, che ha dato scandalo al Festival di Roma per le scene di bullismo e l’attrice Laura Gigante, presente in “Albakiara” con Davide Rossi, figlio di Vasco.
Imperdibile lo spazio dedicato al reality La Talpa dopo la puntata di giovedì che con mille colpi di scena ha totalizzato il record di ascolto tenendo incollati i telespettatori fino all’una di notte. Ospiti del talk saranno Emanuela Tittocchia, Kamilia Dupont e Marina Fiordaliso. Presenti in studio inoltre gli opinionisti Selvaggia Lucarelli, Raffaello Tonon, lo psicologo Alessandro Meluzzi e i giornalisti Roberto Alessi e Roberto Poletti. Collegamento inoltre con il Sudafrica e Paola Barale.

Su Raiuno l’appuntamento di Domenica In a partire dalle 14:00 sarà in formato ridotto per consentire la trasmissione subito dopo del Gran Premio di Formula 1 dal Brasile.
Partenza affidata a Massimo Giletti con lo spazio de L’Arena che questa volta si occuperà di “Padre Pio interrogato dal S.Uffizio”. Ospiti saranno Katia Ricciarelli, Sergio Muniz, Sandro Mayer, Mario Tozzi e Don Francesco Castelli.
Per Domenica In Politica, Monica Setta proporrà un’intervista con l’amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti.
Luisa Corna nel segmento Domenica In Musica verrà affiancata dal cantante Drupi.
A Domenica in Salute si tratterà con Rosanna Lambertucci il tema dell’obesità. Interverrà il prof. Aldo Pinchera direttore della scuola di specializzazione in endocrinologia e malattie del ricambio dell’Università di Pisa. Non mancherà inoltre lo spazio del nutrizionista Pier Luigi Rossi sulla buona alimentazione.
Katia Noventa per Domenica in Passerella presenterà la creatività della stilista Elena Mirò mentre subito dopo il Tg1 Lorena Bianchetti per Domenica In 100 e Lode avrà quali giurati d’eccezione nella sfida tra studenti, Lamberto Sposini, Guido Caroselli, Giampiero Mughini e Irene Pivetti.
Concluderà il pomeriggio il segmento Domenica in 7 Giorni con Pippo Baudo che inaugurerà la campagna nazionale dell’Airc per la raccolta fondi con il passaggio di testimone da Sandra Mondaini ad Antonella Clerici. Inoltre, ci sarà la partecipazione di Luca Zingaretti, da domani sera di nuovo in onda con il celeberrimo e amatissimo Commissario Montalbano.

Canale 5Rai 1Rai 2