Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 31 ottobre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 31 ottobre 2008

RaiUno trasmette la settima puntata de I Migliori Anni, a cui va dato atto di aver neutralizzato gli effetti di Paperissima. Tanto di cappello, soprattutto, a Nino Frassica che vale l’intero spettacolo. RaiDue è riuscita nella furbata: sopravivvere al flop colossale di Terapia D’Urgenza con le repliche a costo zero di Close To Home. Brava,

31 Ottobre 2008 13:05

paperissima invasioni

RaiUno trasmette la settima puntata de I Migliori Anni, a cui va dato atto di aver neutralizzato gli effetti di Paperissima. Tanto di cappello, soprattutto, a Nino Frassica che vale l’intero spettacolo.

RaiDue è riuscita nella furbata: sopravivvere al flop colossale di Terapia D’Urgenza con le repliche a costo zero di Close To Home. Brava, brava!

RaiTre propone l’appuntamento storico con Mi Manda RaiTre. Ma, diciamolo, sono finiti i tempi d’oro di Lubrano e Marrazzo.

Canale 5 annuncia come ospiti di Paperissima Enzo Iacchetti e Alessia Marcuzzi. Solo chi scrive sogna un’edizione di Striscia condotta da quest’ultima e da Michelle Hunziker? Sono le conduttrici più acqua e sapone del piccolo schermo (ma la Marcuzzi è meno costruita…).

i migliori anni close to home

Italia 1 ormai va sul sicuro con Csi: Miami e Life. Finalmente la rete di Tiraboschi ha ricominciato ad ingranare…

Rete 4 è affezionata alla sua Tempesta D’Amore. Ma non darà un po’ fastidio al target dell’ammiraglia Mediaset?

Su La 7 Daria Bignardi presenta Le Invasioni Barbariche. Se serve qualche altra battutaccia per le interviste – ci hanno citati la scorsa settimana – siamo a disposizione.

mtv logo Mtv insiste con le Pussycat Dolls, Buzzin’ e chi più kitsch ne ha più ne metta.

all music logo All Music continua la programmazione della nuova edizione di Stelle e Padelle. Per chi dovesse perdersela sono previste quelle 500 repliche annuali.