L’Isola dei Famosi 6 – Chi elimineresti fra Rossano e Belen?

Sull’Isola imperversano il maltempo – la produzione ha consegnato del cibo ai naufraghi a causa dello stesso, e ha permesso loro di trascorrere una notte in un rifugio in muratura cedendo alla protesta e alla minaccia di abbandonare il gioco. Minaccia condivisa da tutti tranne che da Vladimir Luxuria – e soprattutto la polemica fra

di ,


Sull’Isola imperversano il maltempo – la produzione ha consegnato del cibo ai naufraghi a causa dello stesso, e ha permesso loro di trascorrere una notte in un rifugio in muratura cedendo alla protesta e alla minaccia di abbandonare il gioco. Minaccia condivisa da tutti tranne che da Vladimir Luxuria – e soprattutto la polemica fra Vladimir e la Contessa (transmeglio trans che contessa cafona è lo scambio di battute. L’oggetto del contendere è il salvataggio operato dalla De Blank a favore di Rossano, che il gruppo avrebbe voluto ai Lavori Forzati). Tutto il gruppo tranne la Patrizia e – guarda un po’ – la Belen. E il gossip potrebbe anche avanzare, no? Non fosse che proprio Belen è in gara con mr. Trump per restare a galla sull’Isola. Ammesso e non concesso che lo voglia.

Se da un lato, infatti, Rossano innalza la Trump tower (che poi sarebbe la nuova dimora dei naufraghi, i quali hanno poco gradito il cambiamento di location in una spiaggia meno confortevole), e, fra intemperanze e gesti altruistici fa di tutto per risultare personaggio, su Belen ci sono dubbi.

Nella scorsa diretta, persino la Ventura ha chiesto a Veridiana se la sua nomination per Belen fosse stata concordata con la stessa Rodriguez. Forse la bella argentina è stanca di questa vita di stenti e privazioni? E voi, fra i due, chi fareste andar via dall’Isola?

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →