Nicole Minetti a Colorado al posto di Belen Rodriguez? La produzione smentisce

Sarà Nicole Minetti a sostituire Belen Rodriguez nella prossima edizione di Colorado

    UPDATE 23/11: la produzione di “Colorado”, con un comunicato, smentisce la notizia dell’arrivo della Minetti alla conduzione del programma:

    “La produzione del programma “COLORADO”, nella persona di Maurizio Totti, smentisce la notizia dell’arrivo
    di Nicole Minetti alla conduzione della trasmissione. Con Nicole Minetti, che ha fatto parte del cast del programma durante l’edizione del 2009, non c’è stato infatti alcun contatto a riguardo.”

Non è il cinema (a cui punterebbe dopo il ruolo di consigliera regionale), ma un ritorno a casa. Nicole Minetti sarà infatti la conduttrice delle nuova edizione di “Colorado”, in onda in primavera su Italia 1, stando a quanto dice Dagospia.

L’ex igienista dentale, diventata famosa soprattutto per il suo coinvolgimento nel caso Ruby e le sue forme ampiamente esibite sulle passerelle ed in tv piuttosto, prenderebbe quindi il posto di Belen Rodriguez, che qualche giorno fa ha annunciato di voler lasciare il programma per dedicarsi sia ad “Italia’s got talent” che alla nascita di suo figlio.

Dicevamo che l’arrivo della Minetti a “Colorado” non è un debutto, ma un ritorno: proprio nella trasmissione comica è stata vista, quattro anni fa, nei panni di “Hit Model”, nella stessa edizione a cui ha preso parte anche Marysthell Garcia Polanco, una tra le più famose delle “Olgettine”.

Sfuma, quindi, l’ipotesi che a sostituire la Rodriguez ci fosse un ospite diverso a puntata: “Sorrisi e Canzoni” ipotizzava che nella prima puntata ci sarebbe stato Nicolas Vaporidis, nella seconda Federica Nargi.

La Minetti conquista ancora di più, dunque, la tv: la sua presenza nelle scorse settimane a “Domenica Live” ed a “Cielo che gol” le saranno servite ad essere di nuovo pratica degli studi televisivi. Anche se protagonista di questa stagione tv, la Minetti, lo è già stata, grazie a Virginia Raffaele.

[Foto | © TM News]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una showgirl argentina, compagna di Fabrizio Corona. Nel 2012 conduce Italia's Got Talent.

Tutto su Belen Rodriguez →