Home MTV Italia In cerca di Jane, su Mtv le avventure di un gruppo di ventenni tra lavoro e sesso

In cerca di Jane, su Mtv le avventure di un gruppo di ventenni tra lavoro e sesso

Su Mtv In cerca di Jane, la serie tv tratta dal romanzo di David J. Rosen

pubblicato 22 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:02

Un ragazzo alla ricerca di colei che potrebbe essere la sua anima gemella. No, non è “How I Met Your Mother”, ma “In cerca di Jane”, la nuova serie tv che Mtv manderà in onda da questa sera alle 22:00. Tratta dall’omonimo romanzo di David J. Rosen (che ha anche lavorato sullo show), la serie fonde la comedy politicamente scorretta con il genere romantico.

Protagonista è Jason (Peter Vack), ragazzo che, insieme ai suoi amici Tina (Kim Shaw), Eric (Jordan Carlos) e Stacey (Elisabeth Hower), cerca di tirare avanti dopo aver frequentato l’università, tra un lavoro e l’altro. Alle prese con un’occupazione in un’agenzia di casting, i quattro passano le serate nei bar, senza preoccuparsi del futuro.

Per Jason però le cose cambieranno quando incontra Jane (Kelli Barrett), ragazza con cui passa una notte. Al suo risveglio, il ragazzo non solo non trova più Jane, ma neanche i suoi pantaloni. Inizia così la ricerca sia dei pantaloni rubati che, soprattutto, della ragazza, che Jason pensa possa fare al caso suo.

In cerca di Jane, la serie tv
In cerca di Jane In cerca di Jane In cerca di Jane

Nel mezzo, le storie degli altri personaggi, alle prese con la ricerca di un lavoro, esperienze stravaganti ed avventure sessuali ai limiti della decenza. Il tutto, con una dose di romanticismo che dovrebbe ricordare la già citata sit-com della Cbs.

Invece, “In cerca di Jane” ha attirato molte critiche, come quelle del Parents Television Council, che ha contestato le eccessive battute volgari e le scene di sesso, chiedendo a molti investitori di non pubblicizzare i loro prodotti all’interno della serie.

Neanche il pubblico ha gradito lo show, tant’è che, dopo la prima stagione di dodici episodi, la serie non è stata rinnovata.



In cerca di Jane

In cerca di Jane
In cerca di Jane
In cerca di Jane
In cerca di Jane
In cerca di Jane
In cerca di Jane
In cerca di Jane

MTV Italia