I consigli di TvBlog
Home Serie Tv americane e Speciali di Halloween

Serie Tv americane e Speciali di Halloween

TvBlog vi ha gia’ ricordato che questa e’ la settimana di Halloween e che anche in Italia non mancano occasioni televisive e non per onorare degnamente questa festa. Ma come si stanno preparando gli episodi delle principali serie tv americane per ospitare nelle proprie trame questa celebratissima festa americana? Sono soprattutto gli show di NBC

di corbetz
31 Ottobre 2008 07:27


Simpson Treehouse 19 TvBlog vi ha gia’ ricordato che questa e’ la settimana di Halloween e che anche in Italia non mancano occasioni televisive e non per onorare degnamente questa festa. Ma come si stanno preparando gli episodi delle principali serie tv americane per ospitare nelle proprie trame questa celebratissima festa americana? Sono soprattutto gli show di NBC a declinarsi in questo senso. E questo vale tanto per le serie tv, quanto per gli ordinari show, tipo Deal or No Deal o Today.

Ecco qualche anticipazione che non rischia di rivelarvi troppo gli eventi delle stagioni non ancora giunte in Italia:

NCIS – Murder 2.0 (NBC)
L’atmosfera nel laboratorio di Abby e’ sempre un po’ spettrale, ma quest’anno sotto Halloween lo diventera’ ancora di piu’. Un killer psicopatico e’ in una fase di elevata attivita’ e usa internet per individuare le prossime vittime, lasciando sparse per la rete “prove digitali” che il team di NCIS cerchera’ di decifrare.

My Name is Earl – Little Bad Voodoo Brother (NBC)
Earl prepara un party in stile Halloween per i bambini.

The Office – Employee Transfer (NBC)
E’ Halloween a The Office e Pam e’ pronta a celebrarlo, salvo poi imbarazzarsi quando scopre di essere l’unica a indossare un costume. Holly e Michael ricevono scioccanti novita’ dalla compagnia e Dwight scopre il demoniaco piacere di tormentare Andy.

ER – Haunted (NBC)
Cosa c’e’ di piu’ spaventoso di un bambino piccolo? Gates ricorda di quanto sia stata spiacevole l’esperienza di rimanere chiuso nel vano delle scale con uno strano, strano ragazzino.

Ghost Whisperer – Bloodline (CBS)
Il fantasma di un’atleta teenager perseguita una famiglia e Melinda cerca di capire il perche’ e di far luce sulla sua prematura morte.

The Simpsons – Treehouse of Horror XIX (Fox)
“Treehouse of Horror” e’ la tradizionale puntata dei Simpson dedicata ad Halloween, quest’anno giunta all’edizione n. 19 (nella foto la locandina ufficiale della puntata, pubblicata in ogni dove qui negli States). Homer cerca di diventare ricco uccidendo celebrita’, robot malefici invadono Springfield e la Grande Zucca cerca vendetta per la morte di milioni di povere e innocenti zucche che ogni fine ottobre vengono squartate come addobbi Halloweeniani. Non manchera’ in questo episodio un riferimento alle imminenti elezioni presidenziali.