Home Notizie Analisi Auditel – Le curve di lunedi 27 ottobre 2008: Zelig prevale nel prime time ma L’Isola dei Famosi 6 cresce e svetta in seconda serata

Analisi Auditel – Le curve di lunedi 27 ottobre 2008: Zelig prevale nel prime time ma L’Isola dei Famosi 6 cresce e svetta in seconda serata

Spira ancora il vento comico del teatro milanese degli Arcimboldi sulle curve dello share minuto per minuto pubblicate subito dopo il salto. E’ infatti il varietà di Canale5 attraverso la sua curva arancione a primeggiare nei grafici nel prime time, salvo poi capitolare dalle 22:30 circa sotto le cannonate lanciate da una Simona Ventura in

di Hit
pubblicato 28 Ottobre 2008 aggiornato 21 Gennaio 2021 15:53


Analisi Auditel - Le curve di lunedi 27 ottobre 2008:  Zelig prevale nel prime time ma L'Isola dei Famosi 6 cresce e svetta in seconda serata
Spira ancora il vento comico del teatro milanese degli Arcimboldi sulle curve dello share minuto per minuto pubblicate subito dopo il salto. E’ infatti il varietà di Canale5 attraverso la sua curva arancione a primeggiare nei grafici nel prime time, salvo poi capitolare dalle 22:30 circa sotto le cannonate lanciate da una Simona Ventura in gran spolvero al timone della sua “Isola dei famosi 6”, che riesce infatti da quel momento ad imprimere alla sua curva rossa un’impennata degna di un centometrista. Notiamo infatti come la curva di RaiDue dopo un prime time su livelli comunque ottimi attorno al 20% circa, conosce con la seconda serata cifre che toccano al termine del programma quasi il 45%.

Nel target 15-24 anni notiamo le curve altalenanti di Canale5 ed Italia1 che si scambiano i telespettatori, poi con il termine di “Grey’s anantomy” c’è anche qui l’impennata della curva rossa di Simona Ventura che diventa leader e tocca livelli del 40%. Target 25-44 anni diviso fra “Zelig” ed “Isola dei famosi 6” con le due curve che fibrillano in una forchetta amplissima che va dal 20 al 40%, con ottimi risultati per Canale5 in prime time e per RaiDue in seconda serata. Subito sotto il terzo posto se lo giocano le offerte di RaiUno ed Italia1. Da rilevare in terza serata l’ottima curva di Rete4 che proponeva la pellicola “Black Hawk Down”.

Target 45-64 quasi equamente diviso in prime time fra “Einstein” di RaiUno, “Zelig” di Canale5 ed “Isola dei famosi 6” di RaiDue Poi in seconda serata grande performance della curva rossa di RaiDue che tocca e supera nel finale la cifra record per la rete del 50%. Target over 65 in mano a RaiUno nel prime time, anche se su livelli più bassi del solito, conferma dell’accoglienza tiepida del pubblico televisivo verso la fiction su “Einstein”. Segnaliamo l’ottima curva rossa di RaiDue nella seconda serata con punte di oltre il 40%. Poi terminata l’Isola tutti nel salotto di Bruno Vespa che fa toccare alla curva blu di RaiUno livelli del 50% ed oltre.