Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 28 ottobre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 28 ottobre 2008

Su RaiUno nuovo appuntamento con Raccontami – Capitolo II. Se la matematica non è un’opinione, siamo quasi in dirittura d’arrivo anche per questa seconda serie. Non resta che aspettare la terza (che con questi numeri, non si può non fare). Su RaiDue ennesima puntata di Senza traccia. Il titolo dell’episidio di questa sera è La

28 Ottobre 2008 16:00


Su RaiUno nuovo appuntamento con Raccontami – Capitolo II. Se la matematica non è un’opinione, siamo quasi in dirittura d’arrivo anche per questa seconda serie. Non resta che aspettare la terza (che con questi numeri, non si può non fare).

Su RaiDue ennesima puntata di Senza traccia. Il titolo dell’episidio di questa sera è La strada di casa.

Ballarò torna col consueto appuntamento del martedì su RaiTre. Si parlerà di scuola, del decreto Gelmini (c’è qualcuno che ancora non sa cosa sia?). Ospiti il presenzialista Antonio Di Pietro, l’ex ministro Bersani, il ministro Gianfranco Rotondi, il vice-presidente della Camera Maurizio Lupi, l’imprenditore Diego Della Valle e il filosofo della “Luiss” Dario Antiseri. Trovate voi l’intruso.

Canale5 sperimenta in periodo di garanzia Finalmente a casa, il film con Gerry Scotti e Maria Amelia Monti tratto dal telefilm Finalmente soli. Questi due insieme mi piacciono tantissimo, purché di film se ne facciano non più di uno l’anno. Si sa che l’onnipresenza di Gerry alla lunga ha qualche controindicazione…




Su Italia1 tornano Le iene, che questa sera, tra le altre cose, manderanno in onda un tentato scherzo alla Raffa nazionale. Tentato, appunto, perché un fido collaboratore della Carrà ha smascherato il buon Paolo Calabresi (Biascica di Boris!) prima che riuscisse ad andare in diretta su Carramba. Peccato.

Per la serie “ne farei volentieri a meno”, su Rete4 va in onda il film Rapimento e riscatto, con Meg Ryan, Russell Crowe, David Morse, Pamela Reed. Non l’ho mai visto ma scommetto che entro un’ora dall’inizio Meg e Russell si innamorano.

Su La7 si va sul classico con I 4 dell’Oca Selvaggia, film con Richard Burton e Roger Moore che non si può non aver visto almeno una volta nella vita. L’oca selvaggia non va intesa in senso letterale, sia chiaro.

mtv logo Su Mtv serata anime con Nabari prima e Death Note poi. Molti hanno esultato alla notizia…se siete tra questi, Mtv questa sera è la vostra rete.

all music logo All Music propone una nuova puntata di Trans Europe.