Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 27 ottobre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 27 ottobre 2008

Su RaiUno seconda puntata della miniserie Einstein. La prima, andata in onda ieri sera, ha avuto un buon riscontro di pubblico…e non poteva essere altrimenti, perché la vita del genio ha un forte connotato storico oltre che “personale”. Anche se certe ricostruzioni non è che facciano proprio impazzire… Su RaiDue va in onda l’ennesima puntata

27 Ottobre 2008 11:22


Su RaiUno seconda puntata della miniserie Einstein. La prima, andata in onda ieri sera, ha avuto un buon riscontro di pubblico…e non poteva essere altrimenti, perché la vita del genio ha un forte connotato storico oltre che “personale”. Anche se certe ricostruzioni non è che facciano proprio impazzire…

Su RaiDue va in onda l’ennesima puntata de L’isola dei famosi 6, o “isola De Blanck”, come pare essere diventata in quest’ultima settimana. Non mancheranno le risate con gli rvm, ma nemmeno quando Ivana Trump si collegherà con la Ventura. Si spera in un buon traduttore, perché nonostante i continui corsi d’inglese Simona pare ancora a livello di “the pen is on the table“.

Sarà un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? a “scaldare” la serata di RaiTre. Peccato che ancora una volta ci si occupi di cronaca trita e ritrita, ossia del caso di Emanuela Orlandi. Giusto voler arrivare ad una verità, ma forse ci sono anche altre persone che hanno bisogno d’aiuto…

Canale5 va sul sicuro con Zelig. Sbaglio o quest’anno sono stati lanciati meno tormentoni che in passato? Escluse le ottime Katia e Valeria con il loro “Braaava braaava” ovviamente, ma “l’invenzione” risale all’anno passato.




Classico appuntamento su Italia1 con Grey’s Anatomy, ma questa settimana doppio perché il telefilm prende il posto di Crimini Bianchi (rip). Rubando la battuta della vignetta di Massy di oggi, è proprio vero che la sanità in Italia non funziona…ma per fortuna quella americana supplisce.

Su Rete4 va in onda la replica della miniserie Il Papa Buono. Il che fa un po’ ridere, se si pensa che su La7 invece va in onda L’infedele. Però le fiction religiose tirano sempre.

Su La7, come dicevamo, nuova puntata de L’infedele. Argomento della serata sconosciuto, ahinoi.

mtv logo Su Mtv va in onda The Most, appuntamento settimanale con la biografia di qualche artista. Stasera tocca a Ligabue. Io me lo perdo volentieri.

all music logo All Music propone una sorta di best of di Fuori! Born to Escape, programma del quale abbiamo già avuto modo di parlare bene.