Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 26 ottobre

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 26 ottobre

RaiUno e la ficion biografica targata Liliana Cavani, Einstein. Ora, immaginatevi un po’. Come raffigurerebbe, una storia di Topolino, il raggiungimento della celeberrima E=mc^2? Con Lui che scrive furiosamente e poi, zack, la formula? Ecco. Sì. Solo che questo sarebbe un film, non una storia di Topolino. RaiDue e il doppio appuntamento criminal style, con

26 Ottobre 2008 11:29


RaiUno e la ficion biografica targata Liliana Cavani, Einstein. Ora, immaginatevi un po’. Come raffigurerebbe, una storia di Topolino, il raggiungimento della celeberrima E=mc^2? Con Lui che scrive furiosamente e poi, zack, la formula? Ecco. Sì. Solo che questo sarebbe un film, non una storia di Topolino.

RaiDue e il doppio appuntamento criminal style, con N.C.I.S. e Criminal Minds. Duri e puri.

RaiTre e le inchieste di Report, quelle che la mattina dopo ti aspetti che il mondo cambi, e invece non succede mai niente. E poi, se lo ravvisi, ti chiamano pure nichilista.

Il paradiso all’improvviso è il film di questa sera di Canale5. Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni. Con Sconsolata, che non c’entra nulla. Con la gnocca di turno, Angie Cepeda. Che poi, uno capisce il mettere i propri sogni nel cinema. Ma Leona’, basta con le gnocche che si innamorano di te.

Italia1 invece propone La leggenda degli uomini straordinari. Ovvero, uno dei peggiori film di sempre tratti da un fumetto. Senza la verve di certe produzioni del passato cui vorrebbe attingere. A Roma, lo definirebbero pecionata.

Rete4 non si scosta dalla tradizione religiosa, e questa volta, dopo la miniserie dedicata a Giovanni Paolo II, si butta su Il Papa buono. Come a dire, morto un Papa se ne fa un altro.

La7 prepara il terreno con un access allungato di buon successo (Chef per un giorno) per arrivare alla satira di Crozza Italia Live. Anche se la satira diventa sempre più triste. Come il nostro Paesello.

mtv logo MTV non ce la fa più e propone (ancora!) MTV Europe Music Awards. Poi MTV Cribs e poi, a un’ora da seconda serata, quel gioiellino di Skins.

all music logo AllMusic replica Lo show più buono che ci sia e poi propone Fuori!.

Fantashare del 26 ottobre 2008