Home Ascolti TV Ascolti Tv di sabato 25 ottobre 2008: C’è Posta per Te stravince ancora con 6 milioni. Volami nel cuore resta a 3 milioni 200 mila

Ascolti Tv di sabato 25 ottobre 2008: C’è Posta per Te stravince ancora con 6 milioni. Volami nel cuore resta a 3 milioni 200 mila

Maria De Filippi schiacciasassi del sabato televisivo con 6 milioni e il 29,50%. E’ questa la sentenza che arriva dopo l’ennesimo successo di C’è Posta per Te contro la concorrenza del varietà Volami nel Cuore (3,2 milioni con il 16,97%) condotto da Pupo ed Ernesto Schinella. I picchi di C’è Posta hanno raggiunto oltre 8

di share
26 Ottobre 2008 09:14

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ospiti a C\'Ã�¨ Posta per Te Maria De Filippi schiacciasassi del sabato televisivo con 6 milioni e il 29,50%. E’ questa la sentenza che arriva dopo l’ennesimo successo di C’è Posta per Te contro la concorrenza del varietà Volami nel Cuore (3,2 milioni con il 16,97%) condotto da Pupo ed Ernesto Schinella. I picchi di C’è Posta hanno raggiunto oltre 8 milioni di telespettatori.

Per Maria, sono state fondamentali le storie di vita comune, talvolta commoventi in cui ad esempio una madre voleva conoscere il proprio figlio o un ragazzo voleva ritornare con la sua ragazza,e anche gli ospiti vip, in primis Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, protagonisti a loro insaputa di uno scherzo davvero irresistibile ideato dalla conduttrice che li ha messi alla berlina con indimenticabili personaggi de La Corrida (Rosetta per esempio). Se a questo si aggiunge anche una storia che ha fatto commuovere la cantante affermata Laura Pausini, si comprende il motivo di tanto successo costante nel tempo.

Per quanto riguarda le altre reti, ottimi ascolti per la replica del film d’animazione Madagascar che ha ottenuto tre milioni duecentomila (13,26%) superando il sempre ottimo riscontro dei due episodi di Cold Case su Raidue. Ulisse, trainato come sempre dagli alti ascolti di Che Tempo che Fa (ieri tra gli ospiti Christian De Sica), ha registrato due milioni trecentomila telespettatori mentre il film in replica U.S. Marshals Caccia senza Tregua su Rete 4 si è fermato a un milione ottocentomila.

In access successo per Affari Tuoi nei confronti di Striscia La Notizia con cinque milioni ottocentomila contro cinque milioni mentre nel daytime continua il riscontro altamente positivo per la nuova versione di Amici con Luca Zanforlin che ottiene ancora tre milioni seicentomila superando di gran lunga la concorrenza di Raiuno e Raidue. Eccellenti anche gli ascolti di Verissimo con Silvia Toffanin, ormai un punto fermo del pomeriggio pre-festivo di Canale 5.

Piccola digressione internos: oggi ricorrono i due anni di creazione di questo spazio. Uno spazio nato per commentare i dati Auditel che pian piano si è trasformato in una community ricca di spunti spesso creativi ed esclusivi. Con l’occasione ringrazio tutti coloro che hanno collaborato a rendere popolare questa rubrica nel Web. Grazie ragazzi. (Share).

Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.

Ecco i dati (Proprietà Auditel)