Home Notizie Oprah e Letterman

Oprah e Letterman

L’annuncio è di quelli da far tremare i polsi, almeno per gli appassionati di televisione a tutto tondo, che non disdegnano gli sguardi al mercato estero. Il 1° dicembre, David Letterman ospiterà nel suo show il guru del talk al femminile, Oprah Winfrey. E’ un po’ come se in un nostro talk serale – ipotetico,

22 Novembre 2005 07:14

L’annuncio è di quelli da far tremare i polsi, almeno per gli appassionati di televisione a tutto tondo, che non disdegnano gli sguardi al mercato estero.
Il 1° dicembre, David Letterman ospiterà nel suo show il guru del talk al femminile, Oprah Winfrey. E’ un po’ come se in un nostro talk serale – ipotetico, perché di quel genere lì non ne esistono più – si incontrassero, che so, Daniele Luttazzi e Maria De Filippi, riuscite a immaginare accoppiata più esplosiva? Io no (solo che da noi Luttazzi in tv non ci va più e quindi si potrebbe pensare a un Bonolis – De Filippi, che tutto sommato vedo già più plausibile, e decisamente meno forte). Di questo passo comincerò a guardare con invidia non solo alle loro serie tv, ma anche, definitivamente, ai loro talk.
[Via Reuters]