• Tv

Fratelli in affari: su Cielo i gemelli Drew e Jonathan Scott comprano e ristrutturano case in tv

Drew e Jonathan Scott protagonisti di Fratelli in affari, un reality per vedere e ristrutturare case in onda su Cielo dal lunedì al venerdì alle 19.00

In esclusiva assoluta su Cielo arrivano, dal lunedì al venerdì alle 19.00 (ed in replica alle 16.00), Jonathan e Drew Scott con il programma Fratelli in Affari, due fratelli gemelli con la passione per la ristrutturazione e la vendita di case.

Drew è un professionista nel settore immobiliare e abile nelle trattative di compravendita, mentre Jonathan è il responsabile dei progetti di ristrutturazione e costruzione. Insieme cercheranno di soddisfare tutti i desideri degli acquirenti e venditori limitando al massimo i tempi di lavorazione e rispettando un budget predefinito.

Ogni episodio vedrà come protagonista una famiglia alla ricerca di una nuova casa in grado di soddisfare le proprie esigenze. Drew e Jonathan troveranno diverse soluzioni abitative ponendo i protagonisti di fronte a un grande dubbio: comprare una casa da sogno seppur superiore al loro budget o rimettere a nuovo una vecchia struttura più accessibile per le loro tasche? Gli esperti, supportati da innovative simulazioni grafiche, dimostreranno ai protagonisti che dietro ad una vecchia struttura può nascondersi la casa perfetta che hanno sempre sognato.

Tempi per ultimare i lavori? Dalle 4 alle 6 settimane con l’impegno di un team di tre assortite squadre ben collaudate. I due fratelli sono riusciti a conquistare un buon patrimonio immobiliare da quasi 15 anni. Nel 2004, hanno fondato Scott Real Estate, Inc., una società che sovrintende le vendite e la costruzione di progetti residenziali e commerciali, con sede a Vancouver, Calgary e Las Vegas. Jonathan e Drew hanno iniziato a comprare e ristrutturare immobili, quando erano adolescenti. Hanno comprato la loro prima casa ad appena 18 anni, venduta un anno dopo per un profitto di $ 50.000. Non male, no?!

I Video di TvBlog