• Tv

Il Blog in Televisione

E così, dopo la questione del Ratzingerboy, fake realizzato da Blogdiscount finito almeno una volta su tutti i notiziari nazionali (e anche su qualcuno internazionale), ora tocca a Gianluca Neri di Macchianera finire in tivvù (e non c’entra nulla il fatto che il titolare del blog in questione[…]

E così, dopo la questione del Ratzingerboy, fake realizzato da Blogdiscount finito almeno una volta su tutti i notiziari nazionali (e anche su qualcuno internazionale), ora tocca a Gianluca Neri di Macchianera finire in tivvù (e non c’entra nulla il fatto che il titolare del blog in questione lavori a Camerà Café), per aver smascherato l’inettitudine dei servizi segreti americani nel pubblicare il pdf del rapporto Calipari senza protezione, rendendo così visibile a chiunque quelli che nelle loro intenzioni avrebbero dovuto essere omissis.

Risultato della scoperta dei blog da parte della tivvù? Mentre scrivo tutti i blog ospitati su Blognation risultano ancora impossibili da commentare. Too Many Connection è l’errore.
Alcuni video mandati in onda ieri.

I Video di TvBlog