Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 22 ottobre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 22 ottobre 2008

RaiUno cavalca l’onda lunga dei superenalotti, delle lotterie e della mania del gioco e abbina la tv dei sogni realizzati al soldo che arriva grazie a un biglietto comprato per caso o per volontà. Trattasi, ovviamente, di Carramba! Che fortuna RaiDue ci prova con la Champions League, che propone, come direbbero gli addetti ai lavori,

22 Ottobre 2008 06:40

Cosa vedrai del 22 ottobre 2008

RaiUno cavalca l’onda lunga dei superenalotti, delle lotterie e della mania del gioco e abbina la tv dei sogni realizzati al soldo che arriva grazie a un biglietto comprato per caso o per volontà. Trattasi, ovviamente, di Carramba! Che fortuna

RaiDue ci prova con la Champions League, che propone, come direbbero gli addetti ai lavori, una Roma in crisi di gioco e risultati e in cerca di riscatto. Chelsea-Roma, per la precisione.

Su RaiTre, quella che il sottoscritto ha avuto modo di difendere come buon esempio di fiction italiana originale e ben fatta. La nuova Squadra. Con buona pace di chi la pensa diversamente. De gustibus.

Canale5. Ovvero. Prendi quel pubblico che ha bisogno delle favole televisive. Dagli una poco credibile Ferilli tata-spogliarellista quarantenne che si veste un po’ come la Dietrich (seee), un po’ come una Mary Poppins post litteram, shakerate quanto basta con gli sguardi monoespressivi di Pierre Cosso e otterrete la ricetta di Anna e i cinque.

Italia1 propone Anaconda: alla ricerca dell’orchidea maledetta. Un sequel che nessuno ricorda, la cui unica particolarità risiede nel titolo. Anche l’originale inglese era orrendo: l’italiano è, per una volta, traduzione pedissequa.

Rete4 si lancia nell’amarcord più spinto e propone un Concerto omaggio a Pavarotti. Un evento, per un prime time.

Su La7 ecco le inchieste di Exit: uscita di sicurezza. Anche se troppo spesso l’unica uscita di sicurezza che si vorrebbe avere è quella che porta direttamente in un altro Paese.

mtv logo MTV si divide a metà fra Scrubs e Il Testimone, per poi sfociare nuovamente nelle repliche ambrate di Stasera niente MTV.

all music logo AllMusic si conferma uno dei pochi bacini per raccogliere le novità in tema di cartoon e propone Code Monkeys e Sons of Butcher
Fantashare del 22 ottobre 2008