Home Notizie McCain da Letterman: “Ho fatto una cazzata”

McCain da Letterman: “Ho fatto una cazzata”

Ve ne avevamo già parlato la scorsa settimana e la nostra, a dire il vero semplice, previsione si è avverata. John McCain, il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, è stato ospite di David Letterman nel suo Late Show sulla CBS cercando di “rimediare” alla gaffe del 24 settembre. In quell’occasione, come ricorderete, McCain

20 Ottobre 2008 16:36

Ve ne avevamo già parlato la scorsa settimana e la nostra, a dire il vero semplice, previsione si è avverata. John McCain, il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, è stato ospite di David Letterman nel suo Late Show sulla CBS cercando di “rimediare” alla gaffe del 24 settembre. In quell’occasione, come ricorderete, McCain annunciò la sua improvvisa indisponibilità per lo show di Letterman adducendo come motivazione “la sospensione della campagna elettorale per affrontare la crisi finanziaria in atto“.

Il conduttore non gradì particolarmente la defezione, soprattutto quando McCain fu pizzicato mentre presenziava in diretta ad un altro programma sempre del circuito CBS. La corsa alla Casa Bianca del candidato repubblicano è così dovuta “passare” per gli studi del Late Show a New York. Come pronosticato McCain si è prestato alle prese in giro di Letterman e ha candidamente ammesso di aver “fatto una cazzata” (testuale) nel disertare la puntata di fine settembre. La sua intervista raccoglie momenti oggettivamente esilaranti con il politico che da il meglio mostrando una verve e una disinvoltura invidiabile. Di seguito la prima parte dell’intervista, dopo il continua potrete trovare gli altri spezzoni.

McCain al Late Show di Letterman (1^ Parte)




McCain al Late Show di Letterman (2^ Parte)


McCain al Late Show di Letterman (3^ Parte)

McCain al Late Show di Letterman (4^ Parte)