Home Maria De Filippi Maria De Filippi racconterà la vita di Laura Pausini a fine novembre

Maria De Filippi racconterà la vita di Laura Pausini a fine novembre

Maria De Filippi condurrà a fine novembre, a conclusione di C’è Posta per Te, uno special che avrà per protagonista la cantante Laura Pausini. Più volte la conduttrice aveva manifestato l’intenzione di raccontare la vita di personaggi dello spettacolo: si erano fatti i nomi di Gianni Morandi, Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello.Oggi, in esclusiva sul

di share
20 Ottobre 2008 11:17

Laura Pausini Maria De Filippi condurrà a fine novembre, a conclusione di C’è Posta per Te, uno special che avrà per protagonista la cantante Laura Pausini. Più volte la conduttrice aveva manifestato l’intenzione di raccontare la vita di personaggi dello spettacolo: si erano fatti i nomi di Gianni Morandi, Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello.

Oggi, in esclusiva sul settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, veniamo a conoscenza che, subito dopo la conclusione di ‘C’è Posta per Te’ andrà in onda uno special che vedrà la partecipazione di Laura Pausini, forte di 15 anni di successi e più di 40 milioni di dischi venduti in tutto il mondo oltre a premi e riconoscimenti ovunque.

Lo speciale verrà trasmesso, come sottolinea Sorrisi, al sabato sera su Canale 5 creando di fatto un fil-rouge con il pubblico affezionato di Maria: ripercorrerà le tappe più importanti della carriera di Laura, dalla vittoria a Sanremo con ‘La solitudine’, fino ad oggi.

Resta da chiedersi ora: ci saranno anche gli special annunciati su Morandi e Ferilli prima o poi? E’ pur vero che termina C’è Posta ma, dopo le vacanze di Natale dovrebbe iniziare il serale di Amici che impegnerà la De Filippi per almeno due mesi. Oltre a questo ovviamente proseguirà fino a maggio l’impegno con Uomini e Donne. Dunque, ci sarà il tempo per vedere altri special?

Tra le altre cose, dai siti ufficiali e blog di Laura, si scopre che la cantante sarà ospite in una delle prossime puntate di C’è Posta per Te. Dunque, un bella valorizzazione per lei in coincidenza anche con l’uscita del nuovo attesissimo album “Primavera in anticipo”.

Canale 5Maria De Filippi