Home Ascolti TV Ascolti Tv di venerdì 17 ottobre 2008: Paperissima a quasi 7 milioni. I Migliori Anni oltre i sei, bene Csi:Miami e Life

Ascolti Tv di venerdì 17 ottobre 2008: Paperissima a quasi 7 milioni. I Migliori Anni oltre i sei, bene Csi:Miami e Life

Serata da record quella di ieri sera per le ammiraglie. Torna Paperissima e vince ottenendo nella puntata d’esordio quasi sette milioni di telespettatori con il 26,61% di share. Molto bene anche I Migliori Anni che non risente della concorrenza (evidentemente il pubblico è diverso) e mantiene i consueti ottimi sei milioni, ottenendo il 26,90% e

di share
18 Ottobre 2008 08:22

il cast di Paperissima
Serata da record quella di ieri sera per le ammiraglie. Torna Paperissima e vince ottenendo nella puntata d’esordio quasi sette milioni di telespettatori con il 26,61% di share. Molto bene anche I Migliori Anni che non risente della concorrenza (evidentemente il pubblico è diverso) e mantiene i consueti ottimi sei milioni, ottenendo il 26,90% e confermandosi come detto dallo stesso Antonio Ricci, il varietà più forte della Rai.

La differenza tra valore assoluto e share è data dal fatto che il varietà condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker è terminato alle 23:00 circa mentre quello condotto da Carlo Conti oltre mezz’ora dopo. In sovrapposizione, vittoria per Paperissima: 6.805.000 telespettatori ed il 26,70% di share contro i 6.433.000 telespettatori ed il 25,20% de I Migliori Anni.

Continua il successo per la serata Crime di Italia 1. Ieri nonostante la forte concorrenza, Csi:Miami ha ottenuto oltre tre milioni (11,39%) mentre subito dopo Life, due milioni e mezzo con quasi l’11% di share. Terapia d’urgenza è stato visto da solo un milione e mezzo di telespettatori con il 5,83%, battuto da Mi Manda Raitre, con oltre due milioni e l’8,59% e da Tempesta d’Amore a un milione ottocentomila e il 7,77%.

In access, altra vittoria per Striscia La Notizia, terminata qualche minuto prima del solito per lasciare spazio a Paperissima, che supera i sette milioni a fronte dei sei milioni trecentomila di Affari Tuoi.

In seconda serata, ascolti record per Matrix che, con la replica della puntata con Roberto Saviano, ottiene due milioni di telespettatori e il 17,08%.

Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.

Ecco i dati (Proprietà Auditel)