Home L’isola dei famosi 6: fuori Rossano Rubicondi o Chiara Zaffoni? Massimo Ciavarro a rischio per problemi di salute

L’isola dei famosi 6: fuori Rossano Rubicondi o Chiara Zaffoni? Massimo Ciavarro a rischio per problemi di salute

Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi 6, reality che nonostante la longevità sta dimostrando di essere ancora in grado di catturare lo spettatore. In nomination questa settimana Rossano Rubicondi, famoso esclusivamente per il matrimonio con Ivana Trump, e Chiara Zaffoni, nip. Per i due nominati una settimana molto diversa: sempre

20 Ottobre 2008 12:43



Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi 6, reality che nonostante la longevità sta dimostrando di essere ancora in grado di catturare lo spettatore. In nomination questa settimana Rossano Rubicondi, famoso esclusivamente per il matrimonio con Ivana Trump, e Chiara Zaffoni, nip. Per i due nominati una settimana molto diversa: sempre allegro il primo, pieno di spirito di iniziativa e alla ricerca di nuovi passatempi, pronto a farsi in quattro per il gruppo; più rassegnata e in disparte invece la seconda, che più volte ha dichiarato di essere pronta a lasciare il gioco e di aver già raggiunto il proprio limite di sopportazione alle privazioni che l’Isola impone.

Ma ad aver intrattenuto gli spettatori in settimana non sono stati solo i nominati. Grosso spazio si sono infatti “meritati” i nuovi entrati: se Ela Weber si è mostrata da subito generosa verso chi aveva iniziato il gioco prima di lei e Peppe Quintale, nonostante un inizio non proprio rose e fiori, è riuscito ad integrarsi molto bene con quasi tutto il gruppo, le due grintose gemelle napoletane Eleonora e Imma De Vivo hanno trovato pane per i loro denti. Convinte di venire accolte con un tappeto di rose, hanno dovuto scontrarsi con la realtà: un gruppo che ha bisogno di forza-lavoro e non certo di altre due bocche da sfamare senza avere nulla in cambio.

Le due non hanno risparmiato da commenti acidi nessuno, criticando ogni singolo movimento o frase dei colleghi naufraghi e attirandosi le antipatie di quasi tutti, compreso il concittadino Alessandro Feliù che “sulla carta” sarebbe potuto essere un loro alleato. Come se non bastasse, alcuni loro comportamenti hanno fatto alterare Peppe Quintale, che ha avuto con le due un forte scontro (mantenuto solo sul piano dialettico probabilmente perché si trattava di due ragazze, altrimenti…). Nonostante i consigli bonari di molti isolani sul comportamento da tenere col gruppo, le gemelle hanno continuato a tenere un atteggiamento scontroso e critico.

Per Leonardo Tumiotto, isolato sulla spiaggia dei lavori forzati, la settimana è stata particolarmente difficile. Il maltempo gli ha impedito di poter svolgere il compito che gli era stato assegnato per tutti i primi giorni, “imprigionandolo” nel piccolo rifugio a non poter fare altro che pensare. In più occasioni si è detto pentito della scelta di andare ai lavori forzati. Anche per Massimo Ciavarro la settimana non è stata rose e fiori. Dopo la fastidiosa rottura del tendine del bicipite, problema che non lo ha comunque scoraggiato, ha avuto dei forti dolori addominali. Per lui la situazione è critica e potrebbe rendersi necessaria un’uscita dal gioco.

L'Isola dei FamosiRai 2