Mtv Anime Night ritorna dal 28 ottobre (con Nabari)

Devo esser sincera non ci credevo un granchè. E invece per la gioia dei numerosi fan, dopo tanto penare ritorna la serata del martedì di Mtv dedicata agli anime, Mtv Anime Night, a partire da martedì 28 ottobre. Partono interessanti anime come Full Metal Panic – The Second Raid (alle 21:30) e Death Note (alle

Nabari su mtv Devo esser sincera non ci credevo un granchè. E invece per la gioia dei numerosi fan, dopo tanto penare ritorna la serata del martedì di Mtv dedicata agli anime, Mtv Anime Night, a partire da martedì 28 ottobre.

Partono interessanti anime come Full Metal Panic – The Second Raid (alle 21:30) e Death Note (alle 22:00). Ma la novità é Nabari (Nabari No Ou), il cartone di 26 episodi in onda alle 21.00, tratto dal manga di Yuhki Kamatani.

Protagonista dell’anime é il silenzioso, apatico, Rokujou Miharu, quattordicenne che vive la sua vita senza preoccuparsi troppo di quello che accade intorno a sè, ma il destino ha in serbo qualcosa di più interessante per lui. Il ragazzo possiede dentro di sè lo Shinrabansho, una tecnica ninja che molti potenti clan vorrebbero possedere per dominare l’universo di Nabari, una realtà parallela. Il compagno di classe del protagonista, Kouichi, e il suo professore di inglese Kumohira sono dei ninjas del clan di Banten, ma nessuno ne é a conoscenza. I due decidono di proteggere Miharu dai suoi nemici. Miharu tenta di rifiutare l’invito di unire le loro forze ma, dopo numerosi attacchi non gli resta che formare la squadra per sopravvivere. Lentamente, il ragazzo intraprende un’azione che lo trasformerà nel Re di Nabari. Ci sarà qualcuno che avrà la meglio su Miharu? Su Dynit trovate il trailer della nuova serie.

[via Animeclick]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →