• Tv

La Talpa 3: tra personalità forti e rivelazioni shock, scegli chi è la talpa

La prima settimana de La Talpa 3 sta per giungere a conclusione e domani sera, nel consueto appuntamento di prime-time, avremo un nuovo eliminato. In questi ultimi giorni sono emersi chiaramente i caratteri più forti di questo adventure game: quelli di Fiordaliso e Pasquale Laricchia, che in più[…]

di


La prima settimana de La Talpa 3 sta per giungere a conclusione e domani sera, nel consueto appuntamento di prime-time, avremo un nuovo eliminato. In questi ultimi giorni sono emersi chiaramente i caratteri più forti di questo adventure game: quelli di Fiordaliso e Pasquale Laricchia, che in più di un’occasione hanno avuto scontri non proprio all’acqua di rose, salvo poi tentare una riappacificazione “di facciata”. Tra i concorrenti si sono formati i primi schieramenti e proprio Fiordaliso sembra aver legato particolarmente con Melita Toniolo. Quest’ultima in un confessionale, con aria un po’ delusa, ha affermato che il primo impatto con gli uomini del gruppo non è stato proprio positivo e che sembrano tutti un po’ “freddi”, forse perché fidanzati.

Karina Cascella intanto sembra essere la vera protagonista della prima settimana. Abbiamo assistito infatti ad un suo lento cambiamento d’umore, che l’ha portata dalla disperazione iniziale per la lontananza dal fidanzato Salvatore Angelucci, a qualche sorriso grazie alla presenza della famiglia Zulu e in particolare del dolcissimo Tito, il bambino. La Cascella è però ignara di quanto accaduto domenica scorsa a Questa Domenica: la sorella si è lasciata andare a confessioni molto forti sulle presunte molestie che Karina riceveva in gioventù dal padre, un alcolizzato. Questo secondo la sorella spiegherebbe la disperazione iniziale di Karina, che a causa di questi episodi è terrorizzata dalla solitudine.

Vediamo ora gli indizi che la talpa ha lasciato in settimana, resi noti sul sito ufficiale della trasmissione: Tra denaro e rispetto cosa preferisci e perchè? “Sicuramente il denaro. E’ con i soldi che si ottiene il rispetto. Penso con la grana si faccia molta meno fatica a guadagnarsi la stima.” Riesci a mascherare le tue emozioni? “Non ci riesco mai purtroppo. Dovrei imparare a farlo per affrontare meglio la vita”.

Gli indizi potrebbero far pensare ad un uomo, magari uno tra Matteo Tagliariol o Clemente Russo, abituati a non esternare troppo le proprie emozioni, oppure Franco Trentalance, che si è dedicato al porno proprio per avere una buona rendita economica. Dall’elenco dei sospettati comunque possiamo togliere due concorrenti certi: Fiordaliso, a causa del NO scritto chiaramente nella busta che gli è stata consegnata in fase di investitura e Karina Cascella, che nella prova finale nella quale ha eliminato Emanuela Tittocchia, alla domanda sulla lunghezza dei capelli della talpa ha risposto “corti”. Nel caso fosse stata lei la talpa, avrebbe risposto diversamente.

I Video di TvBlog