Pink Panther and Pals: una pantera rosa teenager arriva in tv

La simpatica Pantera Rosa con quel suo fare furbetto e dall’inconfondibile andamento felpato avrà una nuova serie animata a lei dedicata. Turner Broadcasting e MGM hanno da poco annunciato la produzione di un nuovo cartone di 26 episodi che sarà trasmesso nel mondo su Cartoon Network, nell’autunno del 2009. Sarà prodotta da MGM e da

Pink Panther and Pals La simpatica Pantera Rosa con quel suo fare furbetto e dall’inconfondibile andamento felpato avrà una nuova serie animata a lei dedicata. Turner Broadcasting e MGM hanno da poco annunciato la produzione di un nuovo cartone di 26 episodi che sarà trasmesso nel mondo su Cartoon Network, nell’autunno del 2009.

Sarà prodotta da MGM e da Rubicon, l’azienda giordana specializzata in edutainment e multimedia. Il personaggio in rosa, in Pink Panther and Pals, sarà una pantera adolescente turbolenta che sempre con il suo atteggiamento birichino, assieme agli altri personaggi, vive avventure divertenti e situazioni buffe. I noti amici della pantera della serie originale, come la formica rossa e l’armadillo blu, e i nuovi come il cavallo e il cane (tutti di giovane età) si uniscono alla pantera nelle sue avventure quotidiane. In ogni episodio, la pantera interagirà con il solito buffo e antipatico ometto dal naso grosso che proverà, come sempre, a rovinare le intenzioni del simpatico animale o arrestarla dal fare quello fa meglio: divertirsi. Anche se ne paga sempre le conseguenze mettendosi nei guai.

La faccetta della’ ragazzaccia’ in rosa che vedete nell’immagine accanto promette momenti esilaranti. Se da adulta ne faceva delle belle, da ragazzina che potrà combinare?

[via Forum.bcdb]

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →