Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 14 ottobre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 14 ottobre 2008

Su Raiuno grandi ospiti per l’ultimo imperdibile appuntamento con Tutti Pazzi per la Tele: Pippo Baudo, Matilde Brandi, Maria Giovanna Elmi, Gabriella Golia, Lello Arena, Pippo Franco, Fabrizio Frizzi e direttamente (o quasi) dall’Isola dei Famosi anche Valeria Marini. Sono inoltre annunciati gli interventi di Maurizio Seimandi e Osvaldo Bevilacqua. L’ospite internazionale di questa puntata

14 Ottobre 2008 03:52

fantashare 14 ottobre

Su Raiuno grandi ospiti per l’ultimo imperdibile appuntamento con Tutti Pazzi per la Tele: Pippo Baudo, Matilde Brandi, Maria Giovanna Elmi, Gabriella Golia, Lello Arena, Pippo Franco, Fabrizio Frizzi e direttamente (o quasi) dall’Isola dei Famosi anche Valeria Marini. Sono inoltre annunciati gli interventi di Maurizio Seimandi e Osvaldo Bevilacqua. L’ospite internazionale di questa puntata sarà la cantante e attrice americana Abbe Lane.

RaiDue è ancora Without a Trace. E chi lo schioda.

Su RaiTre Ballarò, che si trova a misurarsi con l’annosa defezione dei ministri dai salotti della politica. Siamo sicuri che non ne risentirà.

Canale 5 salva il salvabile con Ti odio, ti lascio ti… Ci manca solo che facciano firmare a Jennifer Aniston un contratto di esclusiva per l’emergenza flop.

cosa vedrai 14 ottobre 2008

Italia 1 è tornata finalmente a mandare in onda programmi autoprodotti. Le Iene ormai le conduce Ilary Blasi. Fabio De Luigi allena solo il finto ghigno per il prossimo cinepanettone.

Rete 4 propone il film Arma Letale 4 con Mel Gibson. Azione pura, altro che rete delle vecchiette.

Su La7 va in onda il film Gente del Nord. E’ ambientato nella Grande Depressione e tra i protagonisti c’è Kurt Russell. Interessante.

mtv logo Su TvBlog, un anno fa, faceva scalpore questo My Sweet 16, definito da un nostro lettore diseducativo. Peccato che ci sia molto peggio, ad esempio l’abbinata con Exiled e Parental Control.

all music logo All Music propone ancora TransEurope, che ripetiamo non ha a che fare con la mitica Vladimir Luxuria ma con la preposizione latina degna di ogni vagabondo che si rispetti. L’Erasmus è la forma di eremitaggio preferita dalle nuove generazioni, perciò fate 2+2…