Home Notizie FastwebTV lancia I-Concerts in Italia

FastwebTV lancia I-Concerts in Italia

Parte oggi la programmazione di un nuovo canale sulla piattaforma IPTV dell’operatore telefonico Fastweb. Si tratta di I-Concerts, canale musicale che offre in esclusiva i concerti dei più importanti artisti della scena musicale mondiale. Nella library di I-Concerts sono disponibili le migliori esibizioni live di gruppi e cantanti che coprono praticamente tutti i generi della

13 Ottobre 2008 10:40

Parte oggi la programmazione di un nuovo canale sulla piattaforma IPTV dell’operatore telefonico Fastweb. Si tratta di I-Concerts, canale musicale che offre in esclusiva i concerti dei più importanti artisti della scena musicale mondiale. Nella library di I-Concerts sono disponibili le migliori esibizioni live di gruppi e cantanti che coprono praticamente tutti i generi della musica leggera.

Dal rock all’jazz, dall’alternative all’elettronica, quindi sarà facile trovare gli show di Rolling Stones, U2, Ben Harper, REM, Robbie Williams, Smashing Pumpkins, Gorillaz, Muse, ma anche degli artisti italiani che hanno un seguito anche fuori dal nostro paese come Eros Ramazzotti, Paolo Conte ed Andrea Bocelli.

Oltre alle riprese dei concerti veri e propri non mancano gli extras, le interviste, i backstage che contraddistinguono prodotti video normalmente venduti nel formato DVD. I-Concerts, canale già presente su altre piattaforme europee e non via cavo e di IPTV, sfrutta le potenzialità di queste tecnologie con il formato della TV On Demand interattiva. Per accedervi è sufficiente posizionarsi sul Canale 71 del Decoder FastwebTV.

[I-Concerts Official Website]