Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 13 ottobre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 13 ottobre 2008

Su Raiuno va in onda il secondo appuntamento della saga di Raccontami. Nulla da dire: merita in qualità e originalità del tema. Fate attenzione alla prossima settimana: si sposta al lunedì e al martedì perché Tutti Pazzi per la Tele finisce domani. RaiDue è ancora all’insegna dell’Isola dei Famosi. Questa sera sbarcano sul reality show

13 Ottobre 2008 03:00

fantashare 13 ottobre

Su Raiuno va in onda il secondo appuntamento della saga di Raccontami. Nulla da dire: merita in qualità e originalità del tema. Fate attenzione alla prossima settimana: si sposta al lunedì e al martedì perché Tutti Pazzi per la Tele finisce domani.

RaiDue è ancora all’insegna dell’Isola dei Famosi. Questa sera sbarcano sul reality show della Simo Ela Weber e Peppe Quintale. Roba che la prima avrebbe rifiutato La Talpa perché le davano pochi soldi (e ci credo, sta tutti i giorni in tv), mentre il secondo poteva fare l’inviato meglio di Magnini. Mah.

Su RaiTre è ancora Chi l’ha visto? a spadroneggiare. Pensate…

Canale 5 si aspetta qualcosina in più da Zelig. Ogni settimana che passa gli ascolti scendono e non va bene, se pensate che il Dr. House faceva la sua porca figura contro l’Isola (e costava molto meno).

cosa vedrai 13 ottobre 2008

Italia 1 continua nel proposito di abbinare Grey’s Anatomy e Crimini Bianchi. Mi raccomando a non contraddire Tiraboschi, quando nega che questa scelta sia un contentino.

Rete 4 propone il film Ferite Mortali. Un action movie pieno di colpi di scena. Qualcuno di voi l’ha visto?

Su La7 Gad Lerner è ancora l’Infedele. Tronfio di un’attualità che di questi tempi non delude, tra il caso Gelmini e la crisi economica.

mtv logo Su Mtv il consueto The Most è dedicato a Lenny Kravitz. Mica male.

all music logo All Music propone Fuori: Born to Escape! Oggi faccio il bravo, così non dite che sono prevenuto verso la rete, e vi dico di che si tratta. Un programma di magia ed escapologia. Pensate un po’, pensavo fosse la solita roba Erasmus visto il titolo…