Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 12 ottobre

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 12 ottobre

In una giornata ricca di novità, RaiUno presenta Raccontami – Capitolo II, che dal nome fa capire di essere la continuazione del primo (ma va?). Tornano le avventure della famiglia Ferrucci negli anni ’60, delle quali parleremo anche in un articolo a parte, in una fiction che si fa guardare se non altro per gli

12 Ottobre 2008 09:58



In una giornata ricca di novità, RaiUno presenta Raccontami – Capitolo II, che dal nome fa capire di essere la continuazione del primo (ma va?). Tornano le avventure della famiglia Ferrucci negli anni ’60, delle quali parleremo anche in un articolo a parte, in una fiction che si fa guardare se non altro per gli inserimenti di “vecchia tv”, tanto cara anche a chi non l’ha vissuta.

Su RaiDue è ancora una volta tempo di NCIS con un episodio dal titolo Anime gemelle. In questa serata tv dovrà purtroppo soccombere.

Ottimo il ritorno su RaiTre di Milena Gabanelli con il suo Report. Come al solito ci parlerà di argomenti importanti che non catturano mai l’attenzione dei media, o peggio, vengono volutamente “sepolti”. Siete pronti ad incazzarvi di nuovo?

Canale5, dopo un milione di spostamenti, manda in onda questa sera il nuovo parto dei Vanzina, VIP. Anche di questo parleremo approfonditamente a parte, ma vi anticipiamo in questa sede alcuni nomi del cast: Matteo Branciamore, Enrico Brignano, Maurizio Mattioli…ho la vaga idea che la fiction parlerà romano. Ao’!




Anche Italia1 mette in campo un prodotto forte stasera, ossia il film Catwoman con Halle Berry. I feticisti del latex non potranno che scegliere questo.

Rete 4 invece propone l’ennesima puntata de Il commissario Cordier. Nonostante la simpatia che nutro verso questo nonnetto detective, non sarà sicuramente il programma che sceglierò.

Su La7 torna Marco Berry con Vivo x miracolo. Va detto, non è un brutto programma, ma vista una puntata, vista anche la seconda…beh, si può fare a meno della terza.

mtv logo Su Mtv va in onda uno speciale del ciclo The Fabulous Life, questa sera dedicato ai Red Carpet Excess. E qui devo esprimere tutta la mia adorazione per il programma, davvero irresistibile. Tra capricci, spese inutili e quant’altro, mostra sempre il “vero” lato delle star.

all music logo Su All music torna Lo show più buono che ci sia, con un remix delle varie puntate. Non certo un programma indispensabile.