Serie Tv Novità 2012: Constance Zimmer in Grey’s Anatomy 9, Greg Germann in NCIS 10

Spencer Grammer, Lenny Jacobson e i tennisti Chris Evert e Lindsay Davenport reciteranno in CSI.

di

Arrow: Janina Gavankar sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW vestendo i panni di McKenna Hall, una poliziotta che ha avuto una relazione con Oliver pochi giorni prima che sparisse. Il suo personaggio entrerà in scena subito dopo che nella serie sarà introdotta il Vertigo, la nuova droga che va di moda a Starling City.

Blue Bloods: Annabella Sciorra sarà guest star dell’undicesimo episodio della terza stagione della serie poliziesca, interpretando il ruolo di Grace, una psicologa della polizia di New York che deve affrontare una grande sfida quando viene incaricata di valutare le condizioni emotive di Jamie dopo una sparatoria finita male.

CSI: Spencer Grammer e Lenny Jacobson saranno guest star della tredicesima stagione della serie recitando rispettivamente il ruolo di Ella, una bella, intelligente e ambiziosa reporter sul campo e quello di un tecnico luci socialmente imbarazzante, ma onesto, innocente e simpatico. I due attori appariranno nell’episodio Dead Air, che andrà in onda in America a gennaio. Inoltre, in un episodio della serie dedicato al mondo del tennis appariranno anche i tennisti Chris Evert e Lindsay Davenport e il commentatore Justin Gimelstob.

Grey’s Anatomy: Constance Zimmer sarà ricorrente nella nona stagione della serie interpretando la dottoressa Cahill, una professionista supersicura delle sue capacità, padrona dei mezzi e con grande senso dell’umorismo. Sarò lei il nuovo interesse amoroso di Alex (Justin Chambers)?

NCIS: Greg Germann sarà ricorrente nella decima stagione di NCIS. L’attore sarà Jerome Craig, il vice direttore, braccio destro di Leon Vance (Rocky Carroll). La sua prima apparizione è prevista per gennaio.

Nuova serie ReelzChannel: la rete ha ufficialmente confermato che produrrà la serie sequel di The Kennedys basandosi su After Camelot, il libro di Randy Taraborelli che racconta la storia della famiglia dal 1968 ad oggi.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Blue Bloods

Tutto su Blue Bloods →