Ballando con le stelle: primi nomi per la nuova edizione

Nonostante la stagione dei reality (e similari) sia appena entrata nel vivo, oltre che di quelli in atto si inizia a parlare anche dei reality che verranno. Uno che desta sempre parecchia curiosità nelle fasi di formazione del cast è Ballando con le stelle, giunto ormai alla sua quinta edizione, che inizierà il prossimo 10

Ballando con le stelleNonostante la stagione dei reality (e similari) sia appena entrata nel vivo, oltre che di quelli in atto si inizia a parlare anche dei reality che verranno. Uno che desta sempre parecchia curiosità nelle fasi di formazione del cast è Ballando con le stelle, giunto ormai alla sua quinta edizione, che inizierà il prossimo 10 gennaio (salvo spostamenti). Pare certa la notizia diramata da Chi secondo cui uno dei partecipanti sarà Stefano Bettarini. L’ex signor Ventura, che recentemente si è lasciato andare a confessioni forse un po’ pesanti sulla conduttrice, è ormai lanciatissimo in tv e, “orfano” della compagnia di Paola Perego, ha il via libera per passare alla concorrenza.

A gareggiare contro Bettarini, sempre secondo Chi, dovrebbe essere l’apprezzato stilista Lorenzo Riva. Non mancano poi rumors che si stanno rincorrendo in queste ultime ore e che vedrebbero la partecipazione allo show di Giorgio Alfieri, calciatore ed ex tronista, attualmente in attesa del primo pargoletto dalla compagna conosciuta proprio a Uomini e donne. Tra gli altri vip, possiamo anticiparvi che non sembrerebbe campata in aria la possibilità di vedere nel cast anche l’ex Miss Italia Claudia Andreatti e, notizia non confermata, c’è chi ci ha riferito in anteprima di un probabile passaggio da giurata a concorrente di Amanda Lear.

Questo è quanto, almeno per ora. All’inizio del programma mancano circa due mesi, siamo certi che di nomi veri o presunti ne sentiremo ancora tanti altri.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →