La Talpa 3 – Emanuela Tittocchia e Fiordaliso

Sono Emanuela Tittocchia e Fiordaliso le donne più “mature” de La Talpa 3 (questa sera su Italia 1 con Paola Perego e Paola Barale e in live blogging su TvBlog a cura del sottoscritto). La prima sarà quasi sconosciuta a coloro che sono a digiuno di soap e gossip. La seconda è decisamente più famosa

perego baraleSono Emanuela Tittocchia e Fiordaliso le donne più “mature” de La Talpa 3 (questa sera su Italia 1 con Paola Perego e Paola Barale e in live blogging su TvBlog a cura del sottoscritto). La prima sarà quasi sconosciuta a coloro che sono a digiuno di soap e gossip. La seconda è decisamente più famosa per i suoi trascorsi artistici (e sanremesi). Ad accomunarle il bisogno di allargare la loro popolarità.

emanuela tittocchiaEmanuela Tittocchia, attrice, ha esordito agli inizi di CentoVetrine con un piccolo ruolo. Ultimamente, in compenso, si è distinta nel piccolo schermo per la partecipazione in contemporanea a Un Posto al Sole e a CentoVetrine. Nella produzione MediaVivere è tornare a ricoprire lo stesso personaggio, ma questa volta promosso a tutti gli effetti nel cast. Nelle puntate in onda non la vediamo in scena, ma ci tornerà presto con una storyline tutta sua.

La sua carriera, insomma, gravita intorno agli intrighi, che si allargano anche alla vita privata. La Tittocchia, infatti, è legata sentimentalmente all’attore Fabio Testi, noto Casanova della tv, ed è uscita allo scoperto partecipando con lui allo show di coppia Dimmi la Verità.

fiordalisoFiordaliso non vuole mica la luna. Chi non conosce il suo grande successo canoro? Nota cantante della tradizione melodica italiana, si è esibita per ben nove volte sul palco del Festival di Sanremo, l’ultima nel 2002 con Accidenti a te. Che ci fa, insomma, un’artista tradizionale come lei in un reality per tronisti ed ex-gieffini?

Per rispondere a questa domanda basta ripercorrere la svolta televisiva della sua carriera, che l’ha vista partecipare nel 2004 a Music Farm e subito dopo entrare nella grande famiglia di Guardì. Ha condotto, infatti, fino al 2006 Piazza Grande in coppia con Gianfranco Magalli e l’oggi ministro Mara Carfagna (il che di questi tempi fa carriera). Ora sbarca a Mediaset: l’operazione riciclaccio è completa.

Fiordaliso a La Talpa 3

Fiordaliso a La Talpa 3
Fiordaliso a La Talpa 3
Fiordaliso a La Talpa 3
Fiordaliso a La Talpa 3
Fiordaliso a La Talpa 3
Fiordaliso a La Talpa 3
Fiordaliso a La Talpa 3

Emanuela Tittocchia a La TALPA 3

Emanuela Tittocchia a La TALPA 3
Emanuela Tittocchia a La TALPA 3
Emanuela Tittocchia a La TALPA 3

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →