Ospiti in tv domani: Scotti a Verissimo, D'Alessio dalla Clerici

Ci prepariamo al primo sabato orfano di C'è posta per te, e quindi con meno ospiti eclatanti da annunciare. In compenso c'è Scotti in promozione dalla Toffanin... e per il resto ordinaria amministrazione.

Daytime


Saranno Veronica Maya ed Enrica Bonaccorti ad animare la sfida della gara in famiglia nella puntata di sabato 17 novembre de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici e Claudio Lippi su Raiuno alle 12.00.
Le due conduttrici hanno in comune la grande passione per la buona tavola. La Maya dietro ai fornelli si sente perfettamente a suo agio mentre la Bonaccorti ammette  di non essere molto brava in cucina. Ma l’esito della sfida non è scontato perché le concorrenti prepareranno i loro menu sotto la guida di due chef del programma Ivano Ricchebono e Marco Parizzi, che le assisteranno in tutte le fasi della contesa gastronomica. Al termine della gara il pubblico presente in studio deciderà a chi assegnare la vittoria.

A Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini e dedicato al mondo del piccolo schermo, in onda sabato 17 novembre alle 14.50, su Rai3, saranno presenti il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, che insieme a Lucia Annunziata, in collegamento da Roma, e alla direttrice di SkyTg24 Sarah Varetto, in collegamento dalla sede di SkyTg24, commenteranno il duello televisivo tra i candidati alle primarie del centrosinistra, trasmesso lunedì scorso in diretta su SkyTg24. Inoltre, in studio sarà presente l’attore e comico Gioele Dix, che rifletterà sullo stato di salute dei comici in televisione. In collegamento da Roma ci saranno Daniele Vicari e Kledi Kadiu per parlare del documentario “Nave Dolce”, di cui Vicari è regista e Kadiu protagonista, incentrato sulla vicenda della nave Vlora che nell'agosto del '91 arrivò a Bari carica di 20.000 profughi albanesi.
Dalla sede Rai di Trieste ci sarà il giornalista Antonio Caprarica per commentare la bufera che ha investito la BBC a causa dello scandalo “pedofilia” che ha costretto il direttore generale alle dimissioni.
Inoltre, in collegamento da New York, Andrea Salvadore interverrà a proposito della nuova serie tv di Foxlife Scandal, incentrata sulle vicende di uno studio legale di crisis managment, che si occupa di ricomporre l'immagine delle personalità famose danneggiata dopo aver subito o generato uno scandalo.

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda dalle 15.30 su Canale5, Gerry Scotti, al debutto domani sera con il suo nuovo programma The Winner is.

Prime time


Il Governo tecnico ha appena compiuto un anno e la discussione sulla legge elettorare prende forma strattonata dai diversi interessi dei partiti in crisi di voti. I sondaggi danno il movimento 5 stelle oltre il 20% ma "l'editto di Grillo" continua a scuscitare polemiche. Questo il tema della diciannovesima puntata di In Onda, il programma di approfondimento del week end de LA7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese, domani sabato 17 novembre dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Ospiti del programma Renata Polverini, Alessandra Moretti, portavoce di Pierluigi Bersani, Elio Veltri tra i fondatori dell’Idv, il Sindaco di Genova Marco Doria e il giornalista Corrado Augias.
Protagonista della puntata del sabato anche il comico Dario Vergassola che infilza, con le sua satira pungente, i protagonisti della vita politica.

Gigi D’Alessio sarà il super ospite musicale dell’undicesima puntata di Ti lascio una canzone, in onda sabato 17 novembre alle 21.10 su Rai1. Il cantautore napoletano ripercorrerà assieme ad Antonella Clerici i momenti più significativi della sua carriera e darà vita a duetti canori con i piccoli protagonisti del programma.
La gara dei giovani talenti di “Ti lascio una canzone” comincia ad entrare nel vivo. Questo sabato sarà, infatti, la prima delle due semifinali in cui si scopriranno i primi 4 finalisti che assieme a Michele Perniola si contenderanno la vittoria di questa sesta edizione durante la puntata del 1 dicembre.
Riprende anche il viaggio tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate con allegria e simpatia da Antonella Clerici che questa settimana sarà impegnata in “Fatalità”di Raffaella Carrà.

Terza serata


Sabato 17 novembre nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda su Rai1 alle 24.40. Sarà Giuliana De Sio a sedersi al tavolino del bar insieme a Costanzo e a raccontare il suo percorso personale e professionale con sincerità e una buona dose d' ironia: dai ricordi di una bambina precocemente cresciuta alle inquietudini della maturità, passando per i tanti successi professionali che l’hanno resa uno dei volti più amati dal pubblico.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: