Home Notizie Big Time Rush, su Nickelodeon i nuovi episodi e il film Big Time Movie

Big Time Rush, su Nickelodeon i nuovi episodi e il film Big Time Movie

I componenti del gruppo Big Time Rush tornano in tv con nuovi episodi e un film.

pubblicato 17 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:12

Per la gioia dei teen, tornano in tv Kendall, James, Logan e Carlos di Big Time Rush, con episodi nuovi di zecca. A partire dal 19 novembre tutti i giorni alle 19.10 su Nickelodeon parte la terza stagione, in cui rivedremo la band di amici alle prese con scuola, amicizie e carriera nell’ universo della musica.

I quattro ragazzi sono impegnati nel primo tour mondiale, il “All Over the World Tour”. Nel nuovo blocco di episodi dovranno imparare nuove lezioni per diventare delle vere star. Imparare come cambiarsi i costumi di scena velocemente tra una canzone e l’altra, curare di persona il merchandising di tutti i prodotti con il logo BTR, uscire vivi da un’intervista radiofonica. La cosa più effervescente è che andranno a vivere nel lussuoso quartiere di Bel Air, e si faranno subito notare combinandone delle belle. Il tutto senza dimenticare i loro passatempi preferiti: ragazze e divertimento!

Per i fan più accaniti, c’è da segnalare anche BTR Mania, due ore in compagnia di Kendall, James, Logan e Carlos con il loro primo film Big Time Movie e i videoclip migliori della band ormai lanciati nell’olimpo della musica, in onda sabato 24 novembre alle 18.00 e di nuovo domenica 25 novembre alle 14.00 sempre su Nickelodeon.

Il film legato alla serie in live action è andato in onda negli States a marzo scorso. In Big Time Movie, il gruppo visita Londra per il primo World Tour. Nel corso del film interpretano sei brani dei Beatles- incisi nel secondo Ep dei Big Time Rush intitolato “Big Time Movie Soundtrack”-, e durante la visita alla città saranno impegnati anche in qualcosa di molto impegnativo: salvare il mondo. Riusciranno nell’impresa?

Foto | Getty Images