Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Roma Maffia in Grey’s Anatomy, Jary Roach lavora ad Our Father per HBO

Serie Tv 2012, novità: Roma Maffia in Grey’s Anatomy, Jary Roach lavora ad Our Father per HBO

Lauren Ash è stata scritturata per Super Fun Night, Catalina Sandino Moreno per The Bridge

pubblicato 16 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:12

30 Rock: Rebecca Mader apparirà nell’ultimo episodio della serie NBC interpretando una sorta di “tentatrice”.

Grey’s Anatomy: Roma Maffia reciterà in un arco multi-episodio della nona stagione vestendo i panni di Roberta, un membro del consiglio di amministrazione dell’ospedale. Il suo personaggio, potenzialmente ricorrente, apparirà la prima volta il 29 novembre.

Hannibal: Eddie Izzard sarà guest star nella serie NBC di Bryan Fuller vestendo i panni di un detenuto dell’Ospedale di Stato per pazzi criminali di Baltimora (lo stesso istituto dove è incarcerato Lecter). Il suo personaggio sostiene di essere il famigerato Chesapeake Ripper (un serial killer che rimuoveva gli organi alle proprie vittime N.d.R.).

King & Maxwell: Chris Butler si è aggiunto al cast della serie TNT che segue i casi degli investigatori privati Sean King (Tenney) e Michelle Maxwell (Romijn), entrambi ex agenti dei servizi segreti. L’attore sarà il partner lavorativo dell’agente dell’FBI Brandon Murdock (Michael O’Keefe).

Nuova serie HBO: Jay Roach sta sviluppando per la rete Our Father, una serie scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, incentrata su uno dei pastori più potenti d’America che lotta per ritrovare la fede, riallacciare i rapporti con la sua famiglia e riconquistare il suo potere e la sua posizione sconfiggendo improbabili nemici.

Super Fun Night: Lauren Ash reciterà accanto a Rebel Wilson nel pilot della comedy ABC, che segue le vicende di tre nerd femmine, Kimmie (Wilson), Helen-Alice (Lisa Lapira) e Marika (Ash), che tentano di avere ogni venerdì sera una serata super divertente.

The Bridge: Catalina Sandino Moreno è entrata a far parte del cast del drama FX che ruota attorno alle avventure di due detective, uno degli Stati Uniti, Sonya Nord (Diane Kruger) e uno del Messico, Marco Ruiz (Demian Bichir), che lavorano insieme per dare la caccia a un serial killer che agisce da entrambi i lati del confine. L’attrice sarà la seconda moglie di Marco, una donna che è a casa a crescere i bambini mentre il detective è a lavoro.

Foto | © Getty Images