Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 5 ottobre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 5 ottobre 2008

Mentre seguiamo live blogging la differita della prima puntata di Amici di Maria De Filippi, ecco la nostra guida tv del prime time, con Fantashare e Cosa vedrai annessi. A RaiUno è di casa la tradizionale fiction biografica. Personaggio di turno: Coco Chanel. Peccato che non abbiano ancora inventato la messa in onda con l’odorama.

5 Ottobre 2008 13:10

Fantashare del 5 ottobre 2008
Mentre seguiamo live blogging la differita della prima puntata di Amici di Maria De Filippi, ecco la nostra guida tv del prime time, con Fantashare e Cosa vedrai annessi.
A RaiUno è di casa la tradizionale fiction biografica. Personaggio di turno: Coco Chanel. Peccato che non abbiano ancora inventato la messa in onda con l’odorama.

RaiDue va sul sicuro con il buon N.C.I.S., una di quelle serie che, ahimé, ti toglie il gusto della battuta.

Su RaiTre, tutti pronti ad aver paura, eh, con Carlo Lucarelli e il suo bel Blu notte (Messina, un enigma da decifrare).

Su Canale5 finisce in anticipo, con una finalissima precox, il ballo delle ributtanti (citazione), ehm, Il ballo delle debuttanti.

Cosa vedrai del 5 ottobre 2008

Italia1 propone Così è la vita, a dimostrazione del fatto che non è detto che quel che funziona in tv funzioni al cinema. E che non è detto che un ottimo esordio debba essere seguito da film altrettanto riusciti.

Rete4 invece è encomiabile perché con la sua programmazione di prime time regala sempre tante gioie a questo desiderio mai sopito di usare la penna – la tastiera – in maniera tagliente. Solo che di fronte al Commissario Cordier alzo le braccia io stesso, limitandomi a rilevare la gerontocrazia della rete.

Su La7 Vivo per miracolo continua, con il solito Berry nel suo nuovo ruolo catastrofo-millenaristico.

mtv logo MTV presenta un’access che si allunga nel prime time per l’MTV Greece Launch.

all music logo AllMusic, infine, prende una posizione chiari: I love Rock ‘n’ Roll.