Home Ascolti TV Ascolti Tv di sabato 4 ottobre 2008: imbattibile C’è Posta per Te a oltre il 29% di share, cresce leggermente Volami nel cuore

Ascolti Tv di sabato 4 ottobre 2008: imbattibile C’è Posta per Te a oltre il 29% di share, cresce leggermente Volami nel cuore

Il sabato è dominio di Maria De Filippi e C’è Posta per Te. Anche ieri ha totalizzato il maggior ascolto vincendo la serata. Sono stati infatti cinque milioni trecentomila (29,15%) coloro che si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le storie divertenti e toccanti di Maria mentre sono saliti a tre milioni settecentomila (19,37%)

di share
5 Ottobre 2008 08:12

C'è Posta per Te (per gentile concessione di River Blog) Il sabato è dominio di Maria De Filippi e C’è Posta per Te. Anche ieri ha totalizzato il maggior ascolto vincendo la serata. Sono stati infatti cinque milioni trecentomila (29,15%) coloro che si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le storie divertenti e toccanti di Maria mentre sono saliti a tre milioni settecentomila (19,37%) grazie alla chiusura anticipata gli appassionati di musica (la gara è praticamente sparita) di Volami nel Cuore. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi chiude la puntata raggiungendo una share del 50.29%.

La serie Cold Case, in onda col primo episodio in concomitanza con gli access, ha totalizzato due milioni seicentomila (10,99%) e oltre tre milioni (13,38%) superando la prima tv di Italia 1, Il ritorno della scatenata dozzina con Steve Martin a due e mezzo (10,72%). Bene Ulisse che trainato dall’ottimo esordio di Che Tempo che Fa (oltre tre milioni duecentomila) arriva a più di due milioni (1o,22%). Fanalino di coda Rete 4 con la serie statunitense Walker Texas Ranger.

In access, anche al sabato, vince Striscia La Notizia che si laurea anche programma più visto della giornata con cinque milioni e mezzo (23,27%). Affari Tuoi viceversa ha totalizzato quattro milioni ottocentomila (20,43%). Per quanto riguarda Che Tempo Che Fa, il picco si è registrato alle 21:17 durante l’intervista a Giorgio Panariello con il 16,34% e 3.945.000 e molto bene è andato il nuovo personaggio di Antonio Albanese che quasi in chiusura di programma ha totalizzato il 15,88% con 3.854.000 telespettatori.

Nel pomeriggio, ottimi ascolti per Verissimo e discreti per l’ultimo speciale prima della finale di stasera de Il ballo delle debuttanti. Da sabato prossimo alle 14:10 andrà Amici, condotto da Luca Zanforlin.

Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.

Ecco i dati (Proprietà Auditel)