• Tv

Zecchino d’oro al via il 22

Ritorna una delle colonne portanti della Tv dei ragazzi – alla quale, inseguendo questo o quel gossip dedichiamo davvero troppo poco spazio, sicuramente non lo spazio che merita – a partire dal 22 di novembre. Condotto da Tosca d’Aquino e Francesco Salvi, con la collaborazione di Cino Tortorella e Anna Munafò, lo Zecchino d’Oro ritorna

di

Ritorna una delle colonne portanti della Tv dei ragazzi – alla quale, inseguendo questo o quel gossip dedichiamo davvero troppo poco spazio, sicuramente non lo spazio che merita – a partire dal 22 di novembre. Condotto da Tosca d’Aquino e Francesco Salvi, con la collaborazione di Cino Tortorella e Anna Munafò, lo Zecchino d’Oro ritorna su RaiUno, insieme a Topo Gigio, di cui la RAI è tornata ad acquisire i diritti.
Al di là della gara – che si portò appresso, in passato, fior di polemiche – questo è un mattone fondamentale non solo della tv dei ragazzi ma della storia della televisione nostrana.
In diretta dall’Antoniano su RaiUno, per la regia che dovrebbe essere, come di consueto, affidata a Maurizio Ventriglia.

I Video di TvBlog