Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 4 ottobre 2008

Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 4 ottobre 2008

E così, fra una polemica, un flop e un qualcosa di riuscito, siamo arrivati anche alla fine di questa settimana, pronti con la nostra guida tv del sabato, il fantashare e il cosa vedrai. Su RaiUno, Volami nel cuore ci fa riflettere sul ruolo dei bambini. Che, probabilmente, a 11 anni dovrebbero essere a giocare

3 Ottobre 2008 23:13


E così, fra una polemica, un flop e un qualcosa di riuscito, siamo arrivati anche alla fine di questa settimana, pronti con la nostra guida tv del sabato, il fantashare e il cosa vedrai.

Su RaiUno, Volami nel cuore ci fa riflettere sul ruolo dei bambini. Che, probabilmente, a 11 anni dovrebbero essere a giocare con gli amichetti oppure a letto, o a fare i compiti. Non a scimmiottar conduttori in prime time.

RaiDue e i casi di Cold Case sono un’accoppiata ormai fissa del sabato. Non che la cosa ci dispiaccia, per carità.

Su RaiTre, padre e figlio Angela ritornano con la loro informazione divulgativa di Ulisse. Fra il vecchio e il nuovo, la tradizione che non guasta.

Canale 5, a proposito di vecchio di successo, contrappone a RaiUno C’è posta per te. Che, a dispetto di qualunque altra proposta dell’ammiraglia Mediaset, è l’unico programma da prime che regge e vince alla grande. Ospiti vip: Rino Gattuso, Carlo Verdone (che la posta la mandano), Gianni Morandi (che la posta la riceve).

Italia 1 si butta sulla comedy con il film perdibilissimo Il ritorno della scatenata dozzina. Con Steve Martin. Che sarebbe anche un grande attore, gli facessero fare qualche ruolo decente.

Su Rete4 Chuck Norris sconfina dall’access al prime time con il suo Walker Texas Ranger. Perché lui può fare anche questo.

La7 propone un grande classico – visto, rivisto e da rivedere sempre volentieri – con Alberto Sordi. Il medico della mutua, incredibilmente sempre troppo attuale.

mtv logo Mtv ha la solita prima serata dai millevolti, fra i quali spicca – per personalissimo amore e gusto del sottoscritto – CelebrityDeath Match.

all music logo All Music esordisce nel prime time con Playlist, guarda un po’, una classifica.